acer 37" 1920x1080

55AMG ha detto:
Seza il minumo dubbio: Philips 32PF9830, se poi riesci a fare un sforzo ed a prenderti il 37PF9830 ricordati che ti porti a casa un FULL_HD ;)

Il problema è che lo posiziono a muro in camera da letto, e il 37 pollici mi sembra un po troppo invasivo.

ciao

robwin ha detto:
Il problema è che lo posiziono a muro in camera da letto, e il 37 pollici mi sembra un po troppo invasivo.

Ok allora vai per 32pf9830 ;)

P.S. Certo che io da un bel 37PF9830 full_Hd mi lascerei invadere volentieri ;)

Distanza di visione?

robwin ha detto:
Ottimo il prezzo, la costruzione le possibilità operative, personalmente la cosa che più interessa è la qualità video ed il mio "non lusinghiero" era riferito a quello.

Voto nelle misure di laboratorio 7,5
voto prestazioni video 7,5
Livello del nero molto alto
comportamento tendente ad amplificare i difetti della compressione
Incertezze nella riproduzione
Tempo di risposta 12 ms. (effetto scia inevitabile nelle immagini in rapido movimento)

Comunque era solo una mia personalissima valutazione.

ciao

In "linea teorica" 7,5 dovrebbe essere un buon voto anche se non arriva all'eccelenza. (Il fatto che si critichi un 7,5 significa la mancanza di serietà in chi effettua tali prove... premetto che è la prima volta che leggo la rivista).
Ripeto da una prova del genere sembra un buon prodotto, anche se anch'io condivido molte delle tue perplessità... vorrei vederlo. Mi spaventa anche la velocità con cui il giornalista liquida la difficoltà nelle regolazioni delle immagini.
Ho scritto una lettera alla redazione per saperne di più... al momento nessuna risposta:(

Io fra i 32 opterei per Sharp, ma è questione di gusti, a mio avviso nelle trasmissioni sportive come moto GP o F1 vanno meglio del Philips, il 32 è molto diverso dai fratelli maggiori, come elettronica e come definizione.
Ciao:D

GianlucaG ha detto:
Ripeto da una prova del genere sembra un buon prodotto, anche se anch'io condivido molte delle tue perplessità... vorrei vederlo. Mi spaventa anche la velocità con cui il giornalista liquida la difficoltà nelle regolazioni delle immagini.
Ho scritto una lettera alla redazione per saperne di più... al momento nessuna risposta:(

Ma guarda, io le riviste del settore le compro tutte, mi sembra prassi comune quella di dire tutto e il contrario di tutto. Non vorrei che la paura di perdere qualche inserzione pubblicitaria condizionasse il giudizio:confused:

Facci sapere se ti rispondono.

ciao Gianluca.

Io resto dell'idea che fidarsi delle riviste ciecamente sia un errore.
Meglio giudicare il prodotto di persona, magari facendo qualche test anche semplice.
Certo la recensione di una rivista puo' servire come punto di partenza, intendo: se dicono che un prodotto è OTTIMO di certo non sarà scadente, e viceversa. ;)
Oltre ai dati tecnici riportati ovviamente, che sono sempre utili.

55AMG ha detto:
Ok allora vai per 32pf9830 ;)
P.S. Certo che io da un bel 37PF9830 full_Hd mi lascerei invadere volentieri ;)
Distanza di visione?

Distanza di 3 Mt circa, spostato lateralmente, quindi angolo di visione importantissimo;)

Il 37 ti dirò, mi tenta paracchio:D

ciao

Guarda che da 3mt io sceglierei un 42", e non esagero.
Percui fai la follia (monetaria) e prendi il 37".
Pensaci, ti ritrovi con un Full_HD, pensati anche sdraiato mentre giochi con la 360 a 1080i trovandoti mappatura 1:1 ;)

55AMG ha detto:
Guarda che da 3mt io sceglierei un 42", e non esagero.
Percui fai la follia (monetaria) e prendi il 37".
Pensaci, ti ritrovi con un Full_HD, pensati anche sdraiato mentre giochi con la 360 a 1080i trovandoti mappatura 1:1 ;)

Se non ti pesa economicamente il 37 è il miglior prodotto sul mercato al momento nella fascia dei 3000 euro!:D

Cavoli è molto bello e originale, per me l'hanno fatto apposta per il fattore WAF. Chiamali scemi quelli della Philips :D

Io penso di comprarlo :p
prima ero orientato sul Philips 37 9830
poi ero orientato sul Philips 37 9731 :D :D (dovrebbe avere le stesse "cosette" dell'acer con la qualità superiore del 9830) ma visto che non so quando lo commercializzano :mad: e visto il prezzo dell'Acer;) ci sto facendo un serio pensiero

Qualcuno l'ha visto ??