ACER 2720 a 399€ domande

• Autore discussione Autore discussione Olj
  • Data d'inizio Data d'inizio
lo danno? ma che so le scommesse ai cavalli :D

Ps: per la rivendita dopo un anno, stai tranquillo che un lcd lo rivenderai come oggi venderesti un 12 pollici in bianco e nero :D

Kronk ha detto:
Visto che devi giocarci, hai controllato i tempi di risposta? Ricordo di un acer lcd di un paio di mesi fa che sembrava perfetto...fino a quando non notai sulla carta un pessimo tempo di risposta.

inutile...
io ho l'acer al2671w,sarebbero 16 ms,ma ti garantisco che scie non ne ho e ti assicuro che gioco..
tutti i nuovi della serie at poi hanno 8ms.

raffaele1982 ha detto:
io ho l'acer al2671w
essendo acer pc in primis,posso dirti che puoi mappare in vga e hdmi 1:1 senza problemi.
io ho la 360 collegata in vga e va da dio.
se hai bisogno ancora pvt
ciao.
Non capisco come sia possibile mappare 1:1 in digitale( HDMI per esempio) quando i pannelli hanno come risoluzione 1366x768 mentre i 720 P sono 1280 x720 ?
P.s. Per mappare 1:1 intendi un segnale che non subisce l'intervento dello scaler della tv?
Se cosi' fosse dovresti avere dlle bande nere ai lati o in alto e in basso nello schermo.Mi confermi questo?

redihokuto ha detto:
P.s. Per mappare 1:1 intendi un segnale che non subisce l'intervento dello scaler della tv?
Se cosi' fosse dovresti avere dlle bande nere ai lati o in alto e in basso nello schermo.Mi confermi questo?

Esatto.

Io ho il mio Fujitsu 40" mappato 1360x768 con 3 pixel non usati a sx e dx. :cool:

raffaele1982 ha detto:
io ho l'acer al2671w,sarebbero 16 ms,ma ti garantisco che scie non ne ho e ti assicuro che gioco..

Idem con patate! :D

Ho usato il 2601 fino a poco tempo fa e anche giocando a Far Cry o UT2004 tutto a meraviglia! :cool:

vero..davvero,acer fa ottimi pannelli..stamane da mediaworld c'erano un acer at3720 vicino a samsung telesystem sony..non sfigurava per nulla...
ora poi tutti i pannelli sono 8ms quindi direi ancora meglio..

Be'....oddio..... ....... :what: non mi pare che Acer faccia pannelli: mi pare usi i PVA e SPVA che usa anche samsung. Xò ora non vorrei confondermi.... :rolleyes:

Venduto il mio caro 19, forse sono un una situazione di transizione riguardo ai monitor da 22, il maestro 220Wdv da 22 lucido mi tenta per il prezzo e la risoluzione , mi scoraggia solo il pannello lucido per i riflessi e l'angolo di visione verticale che da quel che ho capito è limitato per tutti i 22 e dico TUTTI...:cry:
l'Acer è un bel tvlcd e sopratutto si vede molto bene, ho 2 domande prima di procedere all'acquisto...
1) sapete se è compatibile HDMI ?
2) sara' un trauma passare da 1280x1024 a 1360x768 ?
premesso che uso il pc nelle sue forme + comuni progammini classici, web per lo +, e giochi pc il tutto almeno al 70% per il restante 30% console
:D HELP

Olj ha detto:
mi scoraggia solo il pannello lucido

Lascia perdere! Soprattutto se devi usarlo x lavorare.... :rolleyes:

l'Acer è un bel tvlcd e sopratutto si vede molto bene, ho 2 domande prima di procedere all'acquisto...
1) sapete se è compatibile HDMI ?

Che vuol dire?!?!
Mi pare che ne abbiamo già parlato dela porta HDMI.
Ma forse volevi dire HDCP...e comunque si. ;)

2) sara' un trauma passare da 1280x1024 a 1360x768 ?
premesso che uso il pc nelle sue forme + comuni progammini classici, web per lo +, e giochi pc il tutto almeno al 70% per il restante 30% console
:D HELP

Non vedo xchè.
Io sono anni che uso i monitor WIDE a casa, senza alcun problema. :cool:

Qui 2 scatti nei test che sto facendo con l'acer e il fujitzu. :p

Foto1

Foto2

La seconda è un dettaglio dell' Acer.
;)
Per i giochi posso solo dirti che vedere in formato cinema è decisamente più appagante che nei canonici 4:3.

Vedrò di farti una foto. :D

Grazie Vittorinox, si intendevo HDCP,
Poi intendevo non la dimensione che ovviamente è + gande in un 27 confronto un 22, ma l'area di lavoro, che è decisamente + vasta in un 22 a 1600, a breve decidero' anche perchè da oggi niente + 19 e niente + 360 :cry:
so che a giorni dovrebbe uscire un monitor LG 228wa 22 pollici con sinto e un 226wa senza sinto ma con hdmi entrambi dati per 170\170 :rolleyes:
ora dovrebbero uscire incrociamo le dita;)

beh ragazzi credo che allora il 3220 a 399 euro sia appetibilissimo....lo trovate all'euronics ma solo per il giorno 19 aprile 2007......e non ci sono tanti pezzi (100 per tutta l'Italia) :-)

Ma nessuno legge proprio nulla di quello già scritto.......ahi, ahi, ahi.... :rolleyes:

Tutti gli Acer sono mappabili 1:1. Sia quelli dvi che quelli HDMI. Ove ci siano 2 hdmi, solitamente solo una delle 2 accetta la mappattura 1:1 (detto dai possessori, non mi prendo responsabilità di ciò :D ).

Vittorinox ha detto:
Ma nessuno legge proprio nulla di quello già scritto.......ahi, ahi, ahi.... :rolleyes:

Tutti gli Acer sono mappabili 1:1. Sia quelli dvi che quelli HDMI. Ove ci siano 2 hdmi, solitamente solo una delle 2 accetta la mappattura 1:1 (detto dai possessori, non mi prendo responsabilità di ciò :D ).

Io ero rimasto a questa lista: http://wiki.htpc-news.de/wiki/index.php?title=Fernseher

So che c'erano buone probabilità che fosse vero x tutti gli Acer, ma info sul modello specifico nessuna. Il sito non aiuta perché per i manuali rimanda a quello inglese dove il modello non compare nemmeno

Acer 3220 e LG 32LER

AlexanderIII ha detto:
beh ragazzi credo che allora il 3220 a 399 euro sia appetibilissimo....lo trovate all'euronics ma solo per il giorno 19 aprile 2007......e non ci sono tanti pezzi (100 per tutta l'Italia) :-)

L'LG si trova in giro sotto i fatidici 500 ..... ma a quel prezzo, L'acer diventa imbattibile....

PS: Ma nessuno fa offerte umane sui 37" LCD diciamo sotto i 700€ qualcuno ha notizie???

Offerta Hanns-G : Hanns-spree ...37" a 749€ Carrefour

raffaele1982 ha detto:
solo l'acer 3720 ma a 799 su ebay...di meno su quella fascia non ho visto..

Ma cercavo qualcosa a meno..... che fosse di marca + blasonata....

Se no attenderò eventi con i nuovi LCD dotati di SINTO DIGITALE TERRESTRE che Fruiscono dello sconto GOVERNATIVO ....