Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Kronk ha detto:Visto che devi giocarci, hai controllato i tempi di risposta? Ricordo di un acer lcd di un paio di mesi fa che sembrava perfetto...fino a quando non notai sulla carta un pessimo tempo di risposta.
Non capisco come sia possibile mappare 1:1 in digitale( HDMI per esempio) quando i pannelli hanno come risoluzione 1366x768 mentre i 720 P sono 1280 x720 ?raffaele1982 ha detto:io ho l'acer al2671w
essendo acer pc in primis,posso dirti che puoi mappare in vga e hdmi 1:1 senza problemi.
io ho la 360 collegata in vga e va da dio.
se hai bisogno ancora pvt
ciao.
redihokuto ha detto:P.s. Per mappare 1:1 intendi un segnale che non subisce l'intervento dello scaler della tv?
Se cosi' fosse dovresti avere dlle bande nere ai lati o in alto e in basso nello schermo.Mi confermi questo?
raffaele1982 ha detto:io ho l'acer al2671w,sarebbero 16 ms,ma ti garantisco che scie non ne ho e ti assicuro che gioco..
Olj ha detto:mi scoraggia solo il pannello lucido
l'Acer è un bel tvlcd e sopratutto si vede molto bene, ho 2 domande prima di procedere all'acquisto...
1) sapete se è compatibile HDMI ?
2) sara' un trauma passare da 1280x1024 a 1360x768 ?
premesso che uso il pc nelle sue forme + comuni progammini classici, web per lo +, e giochi pc il tutto almeno al 70% per il restante 30% console
HELP
Vittorinox ha detto:Ma nessuno legge proprio nulla di quello già scritto.......ahi, ahi, ahi....![]()
Tutti gli Acer sono mappabili 1:1. Sia quelli dvi che quelli HDMI. Ove ci siano 2 hdmi, solitamente solo una delle 2 accetta la mappattura 1:1 (detto dai possessori, non mi prendo responsabilità di ciò).
AlexanderIII ha detto:beh ragazzi credo che allora il 3220 a 399 euro sia appetibilissimo....lo trovate all'euronics ma solo per il giorno 19 aprile 2007......e non ci sono tanti pezzi (100 per tutta l'Italia)![]()
raffaele1982 ha detto:solo l'acer 3720 ma a 799 su ebay...di meno su quella fascia non ho visto..