antonio leone
Operatore
sì ufficiale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
oggi il prezzo è uguale in tutta europa...è la politica dei marchi giapponesi che da sempre è così.4000?! che vergogna. hai voglia a trovare scuse con l'iva, l'UE, il trasporto, la garanzia ect ect.[/I]
...tutti i classe A … tranne i Luxman e gli Accuphase sono oggi o carrette decadute riparate più volte o solo ricordi...
....ma tutto ciò che non era jap si portava e suonava bene a prescindere...
Vorrei paragonare un luxman 590 od un accu 560 con l'integrato di AM Audio e vedere cosa ne vien fuori ....
Io trovo invece alquanto fastidioso che i prezzi di listino di questi prodotti (parlo di Luxman ed Accuphase) siano solitamente ben più elevati del prezzo street, anche se con l'E600 a mio avviso il distributore nostrano ha veramente esagerato ....
Io un pensiero all'E600 lo vorrei anche fare, ma con quel prezzo di listino diventa veramente proib..........[CUT]