cattivik83
New member
Micky ghe pensi mi
Vedrai che qualcosa salta fuori
andiamo anche da Paolo
Vedrai che qualcosa salta fuori
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
petshopboy ha detto:Io dopo 10 mesi non provo nessuna fatica di ascolto, anzi godo come un riccio ogni volta. E francamente mai tornerei indietro.
cangelozzi ha detto:Confermo la stessa impressione dopo un mese, malgrado si tratti del più piccolino Yamaha.
Molto cmq dipende dai gusti, da cosa si ascolta, da che tipo di ascolto e da cosa si vuole provare quando si ascolta...
è proprio quello che ho notato e che mi ha stupito!Doraimon ha detto:...Anche gli ascolti a bassissimo volume risultano piacevolissimi e ricchi di dettaglio e scena.
grezzo72 ha detto:In particolare l'Unison è davvero 1 macchina splendida, ibrida con sezione pre valvolare, ........consiglio vivamente a tutti i possessori della serie CM di provare ad ascoltare le loro casse con questo ampli o il fratellino...
grezzo72 ha detto:....peccato che non abbia la sezione pre escludibilee sinceramente non è che abbia voglia di inserire altre "difficoltà" nella mia catena....anche se il prezzo era davvero interessante!
grezzo72 ha detto:L'elettrocompanient è anch'esso una macchina formidabile con una timbrica più neutra e meno calda del UR:
Massimo sai che io ho sempre tenuto in grandissima considerazione i tuoi consigli e ti ringrazio davvero tanto!:mano: :ave:Doraimon ha detto:Qunado dicevo dell'importanza del lettore negli ascolti mi sentivo sempre dire che è l'ultima ruota del carro...
troppo fuori budget!Doraimon ha detto:Se il budget lo consente vai dritto sul Ki Lite....