Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
allora perchè con il pop se alzo a ore 10 il volume è tutto un impasto ?tutti....dipende da te come eventualmente vorresti ascoltarli
quali altri motivi?perchè magari quel dischetto è inciso una chiavica......per esempio...ma ci possono essere altri motivi
come posso risolvere?Mi gioco un occhio della testa che anche cambiando tutti i cavi l'impasto lo sentiresti lo stesso. Se i cavi non sono ossidati vanno bene. Il problema è quasi certamente l'ambiente. Escluderei anche la registrazione. Una cattiva registrazione tende a suonare male, ma per altri motivi e comunque anche a volumi medi. L' "impasto" degli stru..........[CUT]
ho le cassa su un tavolo cosa cambierebbe se usassi degli stend ?Purtroppo anch'io ho ho lo stesso problema. Penso che non si possa risolvere del tutto. Potresti provare ad:
1) allontanare i diffusori il più possibile dalle pareti e dagli angoli
2) mettere qualche pannello fonoassorbente sulle pareti, dietro e ai lati dei diffusori
3) posizionare dei bass trap negli angoli
4) mettere un tappeto a pelo lungo (sh..........[CUT]
forse la sensazone dellla mancanza di bassi non è dovuto alle b&w 685 ma all'ambiente dove sono collogateSe non ti basta la quantità dei bassi delle 685 inutile cambiare diffusore e prenderne un altro da stand. O oggiungi un sub o prendi una coppia di diffusori da pavimento. Detto questo, io, avendo posseduto le 685 per 7 mesi, le ricordo con un'ottima presenza in basso. Forse è solo il tuo orecchio che deve abituarsi al loro sound.
Aggiungo che pers..........[CUT]
forse la sensazone dellla mancanza di bassi non è dovuto alle b&w 685 ma all'ambiente dove sono collogate
cha enfatizza le altre frequenze, come faccio a sapere se la quantita di bassi è giusta ed equilibrata con le altre frequennze?
qui la piantina della stanza dove è collogato attualmente l'inpiantoDi norma una stanza con tante vetrate dovrebbe enfatizzare le alte frequenze, ma non credo il problema sia quello. Forse hai l'orecchio assuefatto a una configurazione in 2.1 e adesso il 2.0 ti sembra "strano" (?).
Spesso non sono gli amplificatori o i diffusori che non vanno, ma le nostre aspettative.