Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
allora perchè con il pop se alzo a ore 10 il volume è tutto un impasto ?tutti....dipende da te come eventualmente vorresti ascoltarli
quali altri motivi?perchè magari quel dischetto è inciso una chiavica......per esempio...ma ci possono essere altri motivi
come posso risolvere?Mi gioco un occhio della testa che anche cambiando tutti i cavi l'impasto lo sentiresti lo stesso. Se i cavi non sono ossidati vanno bene. Il problema è quasi certamente l'ambiente. Escluderei anche la registrazione. Una cattiva registrazione tende a suonare male, ma per altri motivi e comunque anche a volumi medi. L' "impasto" degli stru..........[CUT]
ho le cassa su un tavolo cosa cambierebbe se usassi degli stend ?Purtroppo anch'io ho ho lo stesso problema. Penso che non si possa risolvere del tutto. Potresti provare ad:
1) allontanare i diffusori il più possibile dalle pareti e dagli angoli
2) mettere qualche pannello fonoassorbente sulle pareti, dietro e ai lati dei diffusori
3) posizionare dei bass trap negli angoli
4) mettere un tappeto a pelo lungo (sh..........[CUT]
forse la sensazone dellla mancanza di bassi non è dovuto alle b&w 685 ma all'ambiente dove sono collogateSe non ti basta la quantità dei bassi delle 685 inutile cambiare diffusore e prenderne un altro da stand. O oggiungi un sub o prendi una coppia di diffusori da pavimento. Detto questo, io, avendo posseduto le 685 per 7 mesi, le ricordo con un'ottima presenza in basso. Forse è solo il tuo orecchio che deve abituarsi al loro sound.
Aggiungo che pers..........[CUT]
forse la sensazone dellla mancanza di bassi non è dovuto alle b&w 685 ma all'ambiente dove sono collogate
cha enfatizza le altre frequenze, come faccio a sapere se la quantita di bassi è giusta ed equilibrata con le altre frequennze?
qui la piantina della stanza dove è collogato attualmente l'inpiantoDi norma una stanza con tante vetrate dovrebbe enfatizzare le alte frequenze, ma non credo il problema sia quello. Forse hai l'orecchio assuefatto a una configurazione in 2.1 e adesso il 2.0 ti sembra "strano" (?).
Spesso non sono gli amplificatori o i diffusori che non vanno, ma le nostre aspettative.