• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Accessori HDMI Rosato Solutions

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/955.html

Rosato Solutions presenta quattro nuovi accessori per segnali HDMI per estendere, collegare, convertire e moltiplicare sorgenti e display di tipo analogico e digitale, con prezzi estremamente aggressivi

Click sul link per visualizzare la notizia.

aggiungo che anche il sito tedesco è di fatto "non navigabile"
per "non-crucchi" :) ... ahh e la mail rosato@tin.it è irraggiungibile...

Ri-ribadisco che la mail risponde con una

failure notice

quindi se la ex bvrelectronic.de nonche' "rosatosolution" si
rendesse in qualche modo reperibile, non sarebbe male...:confused: :confused: :confused:

Splitter 2X8??? :confused: Ma a cosa serve ? :confused: :confused: Chi ha 8 sistemi di visualizzazione? Al massimo uno ha monitor e proiettore. Ma non era meglio il contrario? Non è che c'è un errore?

Johnvigna ha detto:
Splitter 2X8??? :confused: Ma a cosa serve ? :confused: :confused: Chi ha 8 sistemi di visualizzazione? Al massimo uno ha monitor e proiettore. Ma non era meglio il contrario? Non è che c'è un errore?

Pensa un negozio, od un centro commerciale, dove hanno a disposizione magari solo una sorgente HD e devono mandare questo segnale a più display .....

or ancora se vuoi costruire una "video parete" con dei display ... sempre a scopo pubblicitario od altro ....

mandi !

Alberto :cool:

AlbertoPN ha detto:
....
or ancora se vuoi costruire una "video parete" con dei display ... sempre a scopo pubblicitario od altro ....

mandi !

Alberto :cool:
Bhe ... in quel caso ... come sui Vidiwall di lontana memoria... oltre alla parte splitter, si necessita di una elettronica di controllo che partizioni l'immagine in tante porzioni quanti sono i display che compongono la parete o la catena ....

scusatemi visto che io ho un televisore hd ma ha solo l entrata componet posso entrare con il decoder hd di sky che ha solo uscite in hdmi o dvi e uscire in component nel mio televisore? ciao