• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Accessori HDMI Rosato Solutions

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/955.html

Rosato Solutions presenta quattro nuovi accessori per segnali HDMI per estendere, collegare, convertire e moltiplicare sorgenti e display di tipo analogico e digitale, con prezzi estremamente aggressivi

Click sul link per visualizzare la notizia.

aggiungo che anche il sito tedesco è di fatto "non navigabile"
per "non-crucchi" :) ... ahh e la mail rosato@tin.it è irraggiungibile...

Ri-ribadisco che la mail risponde con una

failure notice

quindi se la ex bvrelectronic.de nonche' "rosatosolution" si
rendesse in qualche modo reperibile, non sarebbe male...:confused: :confused: :confused:

Splitter 2X8??? :confused: Ma a cosa serve ? :confused: :confused: Chi ha 8 sistemi di visualizzazione? Al massimo uno ha monitor e proiettore. Ma non era meglio il contrario? Non è che c'è un errore?

Johnvigna ha detto:
Splitter 2X8??? :confused: Ma a cosa serve ? :confused: :confused: Chi ha 8 sistemi di visualizzazione? Al massimo uno ha monitor e proiettore. Ma non era meglio il contrario? Non è che c'è un errore?

Pensa un negozio, od un centro commerciale, dove hanno a disposizione magari solo una sorgente HD e devono mandare questo segnale a più display .....

or ancora se vuoi costruire una "video parete" con dei display ... sempre a scopo pubblicitario od altro ....

mandi !

Alberto :cool:

AlbertoPN ha detto:
....
or ancora se vuoi costruire una "video parete" con dei display ... sempre a scopo pubblicitario od altro ....

mandi !

Alberto :cool:
Bhe ... in quel caso ... come sui Vidiwall di lontana memoria... oltre alla parte splitter, si necessita di una elettronica di controllo che partizioni l'immagine in tante porzioni quanti sono i display che compongono la parete o la catena ....

scusatemi visto che io ho un televisore hd ma ha solo l entrata componet posso entrare con il decoder hd di sky che ha solo uscite in hdmi o dvi e uscire in component nel mio televisore? ciao