• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ac milan

io non sto a rosicare per niente, e se una squadra italiana che non sia la JUve alzerà la Champions league, io ne sarò cmq lieto(avrei preferito un miliardo di volte la JUVE: al rigore di JUGOVIC piansi abbracciato ad Andrea!!Che emozione!!:cry:!!), però che vinca pur sempre una italiana , mi consola alquanto!!(io guardo sempre le classifiche delle squadre vincitrici di coppa....fino a qualche tempo fa eravamo pari agli inglesi, e la spagna una coppa sotto...quindi battaglia apertissima:boxe:)

Per me l'importante è che sia la pedata italica a comandare!:sborone:

walk on
sasadf

erick81 ha detto:
Sinceramente mi sfuggono i motivi di tutto questo rosicare: me lo aspetterei da qualche interista, non da uno juventino, anche quest'anno scudettato.

Non sarà che forse vi siete rotti le scatole di essere campioni d'Italia, quando gli altri arrivano spesso a giocarsi il titolo di Campione d'Europa? O forse perchè gli altri sono diventati campioni d'Europa tre volte più di voi (nonostante gli oltre dieci scudetti in meno)

Ciao Erick!
Cerca di non "regalare" coppe campioni allo juventino invidioso, prego.
Noi siamo diventati campioni d'Europa 6 volte, indi ben QUATTRO volte piu degli "inferiori".:D

@tutti i milanisti che hanno continuato a rosicare alla vista del "poster Pasquale" :

Continuate pure cosi ..... ma i botti si sentono fin troppo forti, e siamo a Pasqua non a capodanno vi ricordo :p

E la pasqua per Voi e' una maledizione ... e augurarvela e' come augurare Buona Pesca ad un pescatore :p

Quindi......

BUONA PASQUA con la COLOMBA PANDIANI !!!! (l'anno scorso)
:rotfl:

164530biglandscape2sx.jpg

164534biglandscape4mz.jpg

164533mediumlandscape8bf.jpg

e...Quest'anno BUONA PASQUA con le Uova Ronaldinho !

Continuate pure a fare i botti che piu' vi agitate e piu' godo...

A voi fa troppo male stare cosi sotto per troppo tempo... ad ogni modo.

JUVE CAMPIONE D'ITALIA BIS...2006 !!!!!

ps: Erick ti sei unito al coro dei rosiconi.... non pensavo cascassi nel tranello pure tu (Rotfl !!!!)

vabbe' BUONA ROSICATA A TUTTI i BI-LANISTI!!!

...ci risentiamo qui dopo la strage Barsa...

Ultima modifica:
Gianni scusa, tu che sei forte in matematica mi dici chi ha vinto la champion nel 2003 (3 anni fa) e lo scudetto nel 2004 (2 anni fa?) :D

E mi sai anche spiegare questa strana formula:

Juve, partite giocate in Champions 10 espulsi 5
Juve, partite giocate in campionato 33 espulsi 3 :rolleyes:

s.homer ha detto:
Gianni scusa, tu che sei forte in matematica mi dici chi ha vinto la champion nel 2003 (3 anni fa) e lo scudetto nel 2004 (2 anni fa?) :D

E' inutile, loro non sono bravi in matematica...loro eccelgono in "medicina e farmacologia":D :D :D

Gianni, guarda che non sto asolutamente rosicando. Tifiamo per uno sport (non un gioco, la differenza è sottile, ma importantissima): si può vincere e si può perdere.

Ma prendere lezioni di Champions League da uno juventino, è come farsi insegnare a volare da un pesce rosso!:D:D

s.homer ha detto:

Ehm....mi sembri Pistocchi quando non c'e' con la testa! :p :D :D

Ciao Homer chi si rivede.....felice per la politica?

Oopsss non si puo' parlare di queste cose ... :oink:

Ciao
Gianni

erick81 ha detto:
Gianni, guarda che non sto asolutamente rosicando. Tifiamo per uno sport (non un gioco, la differenza è sottile, ma importantissima) si può vincere e si può perdere.

Quoto ;)
e' ovvio che il tutto e' solo e sano sfotto'... finche' ci si riesce a stare... quello che non mi piace e' poi quando si va' sul personale come certi qui.... allora divento proprio Ig'Norante e maldestro :D

Ma prendere lezioni di Champions League da uno juventino, è come farsi insegnare a volare da un pesce rosso!

Come direbbe Verdone in un suo film... <<'a rugge' ... l'esempio nun calza! Pooi fa' de' mejo! >> :p :p

PS: ehm..

Buona Pasqua :sofico:

MarcoPC ha detto:
E' inutile, loro non sono bravi in matematica...loro eccelgono in "medicina e farmacologia"

E a te chi ti ha detto che lavoro faccio? :cool:

PS: non ridere (gia' lo stai facennndo :p)...ma giuro che la "Farmacologia" fa parte del mio mestiere :D ...non scherzo! :cool:

PS: Buona PAsqua a tutti ... uff !!!.. sono stanco di postare qui ...aiuto! ... chiedo la percentuale! ..che mi stia venendo la "Pampite" ? :D

BUONA PASQUA !! :D

Ultima modifica:
SEMPRE FORZA MILAN!!!

SENTIVO DIRE CAZZATE DA QUALCHE GOBBO....STATE ZITTI CHE BARATTERESTE VOLENTIERI LO SCUDETTO X ESSERE ANCORA DENTRO IN CHAMPIONS! PERO' UN SENTITISSIMO RINGRAZIAMENTO VE LO DEVO FARE...GRAZIE PER AVERCI DATO SUPERPIPPO!!!!! :D :D :D

superpippo9 ha detto:
..PERO' UN SENTITISSIMO RINGRAZIAMENTO VE LO DEVO FARE...GRAZIE PER AVERCI DATO SUPERPIPPO!!!!! :D

....ma ce l'avete pagato e tanto anche! ... L'avevamo coltivato bene.... ;) ma appena ve l'abbiamo dato ce l'avete massacrato :D E' stato piu fuori che dentro :cool: ...e comunque se prima a tuffarsi in area era un "pivello" voi l'avete addestrato meglio! LOL !!! :sofico:

gian de bit ha detto:
Ciao Homer chi si rivede.....felice per la politica?

Lo sai che mi scaldo solo con i referendum :D

E tu sei andato al mare o a votare? :mad:

Comunque non hai dato "risultato" alle mie formule :D

e troppo bello vedere i gobbi che per godere in europa devono accontentarsi delle sconfitte altrui...........daltra parte corrompere l arbitri in europa non e facile come in italia...:D
non ve la prendete e solo una battuta(forse:D )

gian de bit ha detto:
... Guarda che i toni non li ho alzati io!! Io avevo postato solo qualche foto che ha fatto rosicare a mille qualche Bi-lanista :p
Per due foto postate non mi sembra nessun tono alto... e' puro sfotto' sportivo...

Ma davvero?

E allora quello che quoto qui di seguito?

gian de bit ha detto:
Ma certe C@ZZATE le spari sempre cosi a buffo, oppure te le consiglia un medico??
gian de bit ha detto:
PS: se sei cosi coraggioso dimmele in faccia queste cose CODARDO! SONOPRONTO A CONFRONTARMI con te in faccia se sei un uomo!!

Ti aspetto codardo!
gian de bit ha detto:
Infatti parlo per me.. e te sei pregato di fare lo stesso perche' mi sembra che non stavo dialogando con te...grazie...

Ma che pretendi poi, che se ti tuffi in questo barbaro modo in una discussione del genere con tutta questa serie di interventi rimangano tutti calmi?

Al prossimo tuo intervento - di qualsiasi genere - in questa discussione sarai sospeso almeno per una settimana.

bellpop ha detto:
MA QUANTO TI BRUCIA GOBBO!!?!
NON SAI PIU COSA DIRE E TI ATTACCHI ALLE VIGNETTE!!!
PARLI DI SCHIAFFONI MA FORSE NON RICORDI NEANCHE I RISULTATI DEGLI SCONTRI DIRETTI!!
ROSICONEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

superpippo9 ha detto:
SENTIVO DIRE CAZZATE DA QUALCHE GOBBO....STATE ZITTI CHE BARATTERESTE VOLENTIERI LO SCUDETTO X ESSERE ANCORA DENTRO IN CHAMPIONS! PERO' UN SENTITISSIMO RINGRAZIAMENTO VE LO DEVO FARE...GRAZIE PER AVERCI DATO SUPERPIPPO!!!!!

Avvertimento anche a bellpop e superpippo9: Alla prossima caduta di stile, sospenderò anche voi.

C'è un limite anche agli sfotto'...

Emidio

Ultima modifica:
Eccallallà :rolleyes:

Cerchiamo di restare calmi e non scaldare gli animi.
C'è già tanta imbecillità che ruota intorno a questo gioco (vedi Malpensa) non ci mettiamo anche noi, perfavore.

Ringraziamo, in silenzio, Emidio per non aver chiuso il 3ad :)

Danik ha detto:
Eccallallà :rolleyes:

Cerchiamo di restare calmi e non scaldare gli animi.
C'è già tanta imbecillità che ruota intorno a questo gioco (vedi Malpensa) non ci mettiamo anche noi, perfavore.

Ringraziamo, in silenzio, Emidio per non aver chiuso il 3ad :)

Si, perchè potrebbe servirci ancora...stasera verso le 20.00 ad esempio;)