Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MarcoPC ha detto:Milanista da 40 anni,ho visto anche la seria B,però forse è stato meglio soffrire per un po di anni, se poi vivi tanti momenti indimenticabili come questi in Europa.
Io credo che i tifosi juventini e interisti farebbero carte false per vivere serate di coppa come quelle del Milan, e a chi ricorda Istambul io dico che vincere una coppa Campioni non è facile, e a volte si deve ammettere la sconfitta anche se "cocente".
Ma rimangono tante altre bellissime imprese in questi ultimi anni Contro i cugini 2 volte eliminati,contro real madrid,Aiax il 3 a 2 all'ultimo minuto,contro lo Sparta praga a San siro, contro il Bayern monaco 3 vittorie e un pareggio nelle ultime 4 partite, e anche le partite con deportivo a Milano il 4 a 1 e a la coruna il 4 a 0, contro il Mancester United il gol di crespo a San siro,ecc.Certo abbiamo anche perso malamente a la Coruna 2 anni fa, o il secondo tempo di istambul ma io sono contento lo stesso. Penso che il difetto di questa squadra sia proprio il fatto di sentirsi troppo sicura, e spesso sottovalutare l'avversario, sopratutto se di scarso "nome".
Per esempio, sono sicuro che questo NON avverrà contro il Barcellona, perchè faremo 2 grandi partite e se poi dovesse andare male, bravi lo stesso,io ho goduto e gioito tanto in questi anni credo che si possa anche "perdere" qualche volta![]()
gian de bit ha detto:Senti chi parla di rosicare... state prendendo schiaffi da due anni e state sotto a noi sempre da due anni .... insomma sono due anni che non vincete un CaXXo
...e tra poco ci pensera' Ronaldinho a purgarVI di nuovo ... che bello sara' vederVI riprendere schiaffi come da due anni a questa parte...
Siete da due anni a bocca asciutta,
noi CAMPIONI D'ITALIA da due anni CONSECUTIVI.... :winner:
penso che un po' di MUTISMO faccia bene ... :friend:
:
MarcoPC ha detto:...soffirite molto la superiorità degli ESACAMPIONI d'Europa.
gian de bit ha detto:Ma certe C@ZZATE le spari sempre cosi a buffo, oppure te le consiglia un medico?? Forse soffri di smemorandum, sara' bene dare una ripassatina ai disastri che avete fatto voi negli ultimi tre anni a questa parte che e' l'attualita' :
QUOTE]
Be... se dovessi allegare le foto di tutte le finali di Champions perse dalla Juve.... penso che intaserei il server per mesi![]()
![]()
![]()
Noi comunque Esacampioni e voi in europa sempre rosiconi![]()
![]()
![]()
MarcoPC ha detto:Noi comunque Esacampioni e voi in europa sempre rosiconi![]()
![]()
![]()
gian de bit ha detto:Ma certe C@ZZATE le spari sempre cosi a buffo, oppure te le consiglia un medico?? Forse soffri di smemorandum, sara' bene dare una ripassatina ai disastri che avete fatto voi negli ultimi tre anni a questa parte che e' l'attualita' :
.................................................
dazed ha detto:vacci piano, rosichino, che ti viene un infarto!!!
erick81 ha detto:Credo non ci sia niente da aggiungere.
Danik ha detto:Anzi, ringraziate "Er Saponetta" se quest'anno avete giocato 2 partite in più![]()