• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Abilitare/disabilitare porta USB su TV LG

Entrato nel menu tramite palmare, fatte tutte le modifiche possibili, ma i divx non si vedono, mi sa che su questo televisore non è possibile abilitarli:mad: Provato anche ad immettere direttamente il codice option 4 preso da un sito russo, dove il pj359 monta il fw 3.04 e il player funziona alla grande , ma tra le opzioni ha una voce USBTYPE che negli ultimi firmware non c'e'.L'unica soluzione sarebbe un downgrade, sempre trovando il firmware, e il coraggio di rischiare:eek: :eek: :eek:

coxdeboor ha detto:
Io non ho il fully della meliconi ma il philips SRU7140

Se è universale va bene lo stesso..
Qualcuno ha notizie di come programmare il fully8 per accedere al menu EZ adjust sul pj350? Richiamare una guida passo passo non sarebbe male! Magari ho sbagliato qualche passaggio...

Rischiare cosa, quella procedura non funziona sul 42pj350, e inoltre non c'e' niente da rischiare in quanto è la solita procedura per sbloccare gli lg.
Per il momento direi di aspettare ad acquistare telecomandi universali, io sono entrato, e per il momento non c'e' niente da fare, i divx non si vedono.:(

arnch'io sono entrato nel menu' del mio lg 42pj350 ma nonostante tutte le variazioni che ho provato i dvx non si vedono ed ho il firmware 3.14
secondo voi col firm. 3.15 qualcosa cambia ?
oppure ci sono altre variazioni da provare !

ho visto su un sito uno che ha abilitato i dvx ed aveva il firmware 3.09
che dite si puo' tornare indietro dalla 3.14 alla 3.09 ho muore anche cosi'!:(

ultimo111 ha detto:
Nel senso che si spegne e non si riaccende più.Per ora si abilita solo il THX ma per i Divx niente da fare.

Che cavolo vuol dire che si abilita il THX ???...Il THX è una certificazione che viene assegnata alla Tv...:confused:

Rullo ha detto:
Fino all'inserimento della password il metodo fully8 funziona anche per il 42pj350
(codice telecomando 98000142164260 e istruzioni per programmare il tasto scelto ad eseguire il solito codice 255 qui).

Contrariamente al solito però la password non è 0000!
E adesso? Qualcuno ha notizia di altre password del menù di servizio o se c'è nè una specifica per il firmware 3.16? :confused:
Hai provato con 0413 come psw di servizio?

Aiuto problema firmware

Salve a tutti, ho un grosso problema. Domenica mio fratello, che è uno smanettone informatico, è venuto a trovarmi e ha avuto la felice idea di aggiornarmi il mio bel 32lh2000 lg con una versione che mi avrebbe aperto poi la porta USB per collegare un'hdd esterno per i film. Adesso mi ritrovo con il mio 32lh2000 con caricato il firmware della 32LG2000 e adesso non sò come ripristinare il firmware originale visto che le ho tentate tutte. Qualcuno sa come aiutarmi??? vi prego datemi qualche dritta sono mezzo fuso :confused: e non vorrei andare in assistenza perchè mi hanno detto che cambiando il firmware si perde la garanzia.....
Help please!!!

lenrico ha detto:
Hai provato con 0413 come psw di servizio?

Si, provato e.. funziona! Con 0413 come password entra nel menu di servizio (42pj350 firmware 3.16)

Pare inoltre che col firmware 0.16 anche selezionando i divx sia SD che HD non vada:
http://lgusb.wikispaces.com/message/view/home/24992029

Dicono di provare (per il 50pk250, ma credo sia lo stesso) di cambiare l'EMF da EMF-PM a EMF-PMM ma non so se si possa fare. Non ho quindi ancora modificato nulla.. paura di trovarmi un mattone al posto della tv :mad:

Ultima modifica:
Tornando alle origini del thread , chiedo ai possessori di 42PQ1000 con porta sbloccata, c'è un modo per migliorare il lettore integrato che è veramente terra terra (tipo anche solo visualizzare per intero i nomi dei file , o gestire il irdimensionamento a tutto schermo senza bande? )

ciao ragazzi.

ho comprato un lg 42pj250 e vorrei sapere come si puo arrivare al service menu,et cosa si può abilitare da questo menu?

ho letto che non si può ancora utilizzare l'usb per guardare film etc..,ma per il thx mi sembra che si possa fare.

dunque cerco chiarezza ....grazie tante a tutti ;)