ha comunque il fw 3.34...tu ce l hai eventualmente??marcolino74 ha detto:Edit: Funziona ANCHE con OK+OK, in tal caso si ottiene il menu giusto! Success!![]()
io non ho trovato nessun fw!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
ha comunque il fw 3.34...tu ce l hai eventualmente??marcolino74 ha detto:Edit: Funziona ANCHE con OK+OK, in tal caso si ottiene il menu giusto! Success!![]()
X Raiders ha detto:ha comunque il fw 3.34...tu ce l hai eventualmente
no firmware no party...ci vogliono entrambi...marcolino74 ha detto:nada...nessuno sembra averlo....
in verità ho anche provato con un telecomando di un piccolo LG LCD un po' datato...il telecomando funziona alla perfezione...ma OK+OK nada![]()
marcolino74 ha detto:Edit: Funziona ANCHE con OK+OK, in tal caso si ottiene il menu giusto! Success!![]()
marcolino74 ha detto:oggi faccio un tentativo...
tramite laptop
ho visto chè l'emulatore winmobile per XP carica il programma..ed i tasti giusti appaiono...in teoria..dovrebbe funzionare
faccio le foto al menu....(se riesco entrarci)
così se cambia qualche parametro...si rimette a posto a manella..
massimo merighi ha detto:qualcuno ha verificato? funziona? controindicazioni? c'è il rischio di perdere la garanzia? l'argomento mi sembra interessante, e credo meriterebbe delle risposte da utenti competenti. grazie in anticipo
marcolino74 ha detto:l'emulatore è quello ufficiale windows...(si scarica dal sito microsoft...trial di 10gg)..
il programma..gira bene....il problema è che non vede la porta IR del Pc...per cui..non manda nulla alla TV...![]()
prova rimandata...appena rimedio un PdA con Winmobile...riproverò..![]()
albertomtb ha detto:Ragazzi, ce l'ho fatta !!! E indipendentemente dalla versione del firmware installato sul TV !!!
Servono :
. 1 palmare con Windows Mobile e porta infrarossi
. Installazione di Novii Remote Deluxe http://www.novii.tv/pocketpc/deluxe/
. Il file in allegato
Cosa fare :
. installare Novii Remote Deluxe sul palmare
. copiare nella directory di installazione del palmare, sottodirectory "codebases" il file estratto dallo zip
. eseguire dal palmare Novii Remote Deluxe
. premere il tasto "start"
. premere il tasto rosso "menu" in alto a sinistra
. premere "Options", "Hot Buttons"
. selezionare dalla prima combo box "My TV" e dare OK
magicamente compare il tasto giallo "enter service menu" !!!
. adesso andate davanti al vostro tv, puntate la porta infrarossi verso il tv, premete il tastone giallo e voila !!! State vicino al tv.
Ragazzi, funziona !!! Testato al 100% garantito !!!
Se avete dubbi o problemi postate qui o contattatemi via PM.
Enjoy !!!
P.S. Purtroppo i film in HD (tipo mkv) non si possono riprodurre... pazienza...
P.S.2 Ho notato che dopo la modifica il parametro del service menu "XD Plazma" è settato a 0, e non ricordo come era prima dello sblocco usb. Qualcuno che non l'ha ancora fatto e si avventura nello sblocco prova a guardare il valore originario quale è ???
luporosso ha detto:tutto ok tools mediaplayer da emf-pm
a emf-pmm