• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Abilitare/disabilitare porta USB su TV LG

Risolto

Risolto una volta spento il televisore e riacceso, premendo menù, compare la penna usb, ho trovato anche come vedere il firm. ho il 3.04, bye

Ultima modifica:
io ho pq2000 v fw 3.37 non entro nel menu di servizio premo ok sul telecomando e ok sulla tv ma niente non mi chiede nessuna pwd

Ma questa funzione esiste anche per la serie LG3000?
Io ho il 32", ma premendo OK x 5 secs entro in menu dove nn viene chiesta nessuna pass...
e c'è ben poco da settare.
Ho come l'impressione che per questa serie non sia abilitata.
Pero' prima di sbattere la testa al muro vorrei saperlo da voi esperti
Grazie
Ciao

qual è il firmware giusto per il 2000

dunque...da quello che leggo (e vedo sul mio TV) con il firm 3.37 e 3.38 il PQ2000 non abilità il menu' tecnico.

qualcuno col PQ2000 che ha abilitato i Dvx xi dice la versine firmaware che monta? cosi sappiamo cosa cercare :cool:

ciao
M

Raga, la procedura per downgradare il firmware l'ho trovata, ma adesso servirebbe trovare il firmware 3.04... io nn lo trovo... uniamo le nostre forze e cerchiamo !

I firmware plasma. funzionano così

fonte: altro forum (straniero..) vi do i puntamenti in PM se volete..(non so se si può citare un altro forum qui.

la serie PQ>2000/3000/6000 insieme alle serie PS 3000/6000 montano lo stesso firm...(per capirci...sono arrivati alla v3.38.00). gli ultimi firmware che consentono di accedere al menu che interessa a noi sono la v3.15 e la v3.17.

la serie PQ1000/1100 fa storia a se...monta o il v3.04 (è ok) o il 3.05 è ko.

mi sono focalizzato sui firm pq20/30/60:

gira un firm 3.17 (australia)...che ho chiesto di postarmi (ho chiesto a mezzo mondo...) ma che nessuno mi manda. leggendo sui vari thread sembrerebbe che qualcunoo che partiva dalla 3.37...anche passando alla 3.17 non è riuscito ad accedere al menu....forse c'è un blokko maggiore nelle ultime versioni

si cita anche un telecomando "di servizio" con il quale a prescindere dal firmeware si accederebbe al menu...

riporto quello che leggo...(non so il contenuto di minchiate dove arriva).
se mi postano il firm lo provo e vi faccio sapere....

Se me lo posti in PM mi fai una grossa cortesia e cmq tienimi(ci) aggiornato.
Non ho capito bene una cosa riguardo il firmware 3.04 del PQ1000 (io ho proprio questo plasma) : è ok ? Si può installare ? Quello che non trovi (tu hai scritto "ko") è il 3.05 ?
Ciao e grazie di tutto.

col 3.04 dovresti poter accedere al menu tecnico...
se non ti funziona....mistero..forse hanno implementato blocchi sul telecomando o un codice diverso....

Ciao a tutti ho trovato per caso questa discussione, possiedo un pq1000 e da quel che vedo ho il firmware 3.06 :( qualcuno può passarmi in privato il 3.04 e relativa pricedura? grazie

the gold bug ha detto:
qualcuno può passarmi in privato il 3.04 e relativa pricedura? grazie

I firmware per plasma..PQ series...sono l'oggetto dei desideri di molti di noi...
benvenuto nel club....vai anche tu di profonda ricerca...qua e la nel web..
nella speranza di contribuire alla "causa" :-)

ciao

marcolino74 ha detto:
I firmware per plasma..PQ series...sono l'oggetto dei desideri di molti di noi...
benvenuto nel club....vai anche tu di profonda ricerca...qua e la nel web..
nella speranza di contribuire alla "causa" :-)

ciao
mi sa che noi possessori del PQ con il telecomando di ultima serie siamo fregati...impossibile accedere al menu di servizio

marcolino74 ha detto:
fonte: altro forum (straniero..) vi do i puntamenti in PM se volete..(non so se si può citare un altro forum qui.

la serie PQ>2000/3000/6000 insieme alle serie PS 3000/6000 montano lo stesso firm...(per capirci...sono arrivati alla v3.38.00). gli ultimi firmware che consentono di accedere al menu che interessa a noi sono la v3.15 e la v3.17.

la serie PQ1000/1100 fa storia a se...monta o il v3.04 (è ok) o il 3.05 è ko.

mi sono focalizzato sui firm pq20/30/60:

gira un firm 3.17 (australia)...che ho chiesto di postarmi (ho chiesto a mezzo mondo...) ma che nessuno mi manda. leggendo sui vari thread sembrerebbe che qualcunoo che partiva dalla 3.37...anche passando alla 3.17 non è riuscito ad accedere al menu....forse c'è un blokko maggiore nelle ultime versioni

si cita anche un telecomando "di servizio" con il quale a prescindere dal firmeware si accederebbe al menu...

riporto quello che leggo...(non so il contenuto di minchiate dove arriva).
se mi postano il firm lo provo e vi faccio sapere....

Ciao, io possiedo un pq2000 con fw v3.38.0... il menu di servizio non mi appare tenendo premuto tv+ok .. mi piemmi i link con le discussioni in merito pls?

Se serve posseggo telecomando universale Meliconi Gumbody Light Digital 6, che tramite codici può emulare telecomandi di diversi televisori... forse potremmo fare delle prove ..

Grazie

cruzer ha detto:
Ciao, io possiedo un pq2000 con fw v3.38.0... il menu di servizio non mi appare tenendo premuto tv+ok .. mi piemmi i link con le discussioni in merito pls?

Se serve posseggo telecomando universale Meliconi Gumbody Light Digital 6, che tramite codici può emulare telecomandi di diversi televisori... forse potremmo fare delle prove ..

Grazie

Ragazzi io ho il PQ3000 fw 3.34. Al menu di servizio si accede premento MENU + MENU (su telecomando e TV) per 5 secondi e 0000 come password.
Il problema è che poi da lì dentro non trovo la voce per attivare l'USB.
Su un altro forum uno col mio firmware c'è riuscito però. Boh?

=====

Edit: Funziona ANCHE con OK+OK, in tal caso si ottiene il menu giusto! Success! :)

Ultima modifica: