Eccomi!!! Dunque stasera sono stato ospitato a casa di Ivan55 (grande Ivan!!!), persona gentile, simpatica, di compagnia, con bella casetta e bella famigliola, il top insomma! (Badate non sto esagerando)
Perchè sono andato a casa sua e soprattutto perchè scrivo qua?
Perchè ho in arrivo un Pio50XDE e devo ammettere che dal vivo ho sempre visto, testato e "toccato" il fratellino minore 43xde.
Grazie ad Ivan ho potuto verificare di persona questo Pio50XDE.
Bhè che dire? Si vede bene con TUTTE le sorgenti, non c'è storia, sia antenna analogica, DTT e ovviamente con DVD (Denon settato a 720P).
Ora ok che i gusti sono i gusti, ma di plasma (samsung, LG, panasonic, philips) ne ho "smanettati", presso il mio negoziante di fiducia, parecchi compresi i retro.
Non c'è storia, nessuno si avvicina nel complesso a questo Pio, già ne ero certo dopo aver visto il 43xde, ma il 50xde si vede pure meglio!
P.S. Ho bevuto una coca cola ed un caffè, percui non ero sotto effetto alcol.
Al prossimo Tour a casa di Ivan, testermo a fondo Xbox360 e Oppo (stasera era serata coniscitiva, e che serata!)
Complimenti a chi come Ivan ha questo plasma, complimenti a chi lo sta per prendere ed a chi come me ne ha ordinato uno ed è in arrivo.
Concludo ringraziando calorosamente IVAN e famiglia, per l'ospitalità, la cordialità, la gentilezza, per tutto insomma, persone davvero squisitissime!