AlbertoPN
Active member
Sono sicuro di non essere il primo che affronta questo dilemma, per cui vorrei conoscere la vostra esperienza/modalità di risoluzione relative a quanto in oggetto.
Ad oggi sono un felice navigatore in ISDN, tramite il provider di Infinito, che mi permette un download in doppia linea a 128 Kbps (ed avendo attivato il "Teleconomy 24" della Telecom sul numero del provider, in pratica, se mi collego, è come se lo facessi a singola linea).
Ora, da Maggio anche in prossimità della "terra del lupo" qui, è arrivato l'ADSL e pensavo di cambiare tipo di connessione per :
- avere maggior velocità in upload e download
- poter avere un mio sito web personale e rimanere on line h24
- poter fare download dalla rete h24 (se necessario)
- avere comunque il telefono di casa libero.
Ora, proprio per antipatia verso la Telecom ("quasi" reduce dall'esperienza di quel "bidone"
che era il BBB per l'ISDN
) non ho assolutamente nessuna intenzione di abbonarmi ad Alice (nè tantomeno mi interessa il suo portale interattivo). Che alternative ho?
Una volta acquistato il modem ADSL, chi è che mi può garantire un servizio in linea con le mie esigenze e possibilmente economico??
A chi mi rivolgo? Tiscali, Wind, Libero, Tele2, FastWeb .... ????
Grazie mille a chiunque mi vorrà aiutare e condividerà le sue esperienze con il forum!
Mandi!
Alberto
Ad oggi sono un felice navigatore in ISDN, tramite il provider di Infinito, che mi permette un download in doppia linea a 128 Kbps (ed avendo attivato il "Teleconomy 24" della Telecom sul numero del provider, in pratica, se mi collego, è come se lo facessi a singola linea).
Ora, da Maggio anche in prossimità della "terra del lupo" qui, è arrivato l'ADSL e pensavo di cambiare tipo di connessione per :
- avere maggior velocità in upload e download
- poter avere un mio sito web personale e rimanere on line h24
- poter fare download dalla rete h24 (se necessario)
- avere comunque il telefono di casa libero.
Ora, proprio per antipatia verso la Telecom ("quasi" reduce dall'esperienza di quel "bidone"
Una volta acquistato il modem ADSL, chi è che mi può garantire un servizio in linea con le mie esigenze e possibilmente economico??
A chi mi rivolgo? Tiscali, Wind, Libero, Tele2, FastWeb .... ????
Grazie mille a chiunque mi vorrà aiutare e condividerà le sue esperienze con il forum!
Mandi!
Alberto