• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Abbinamento diffusori per DENON AVR-1713

Il prezzo é sicuramente interessante. Per quanto mi riguarda ho preferito spendere qualcosa in più e recarmi in un negozio specializzato: credo sia importante, specialmente per chi non ha la sufficiente competenze, affidarsi a professionisti che possono aiutarci per l'installazione, permilmposizionamento delle casse, per la configurazione e per qualsiasi altro,problema possa sorgere in futuro. Il web ha dalla sua il prezzo, mannonntutto il resto.

antonio Leone, sinceramente non credo, visto che il sito è di un rivenditore tedesco, nella versione tedesca è addirittura in vendita sotto i 300 euro.

Un po alla volta mi state convincendo a prendere dei Diffusori migliori e non il kit già fatto.
Quindi stando intorno ai 200€ con quali singoli diffusori posso iniziare? Di sicuro vorrei sentire dei bei bassi profondi..

Basici, e per me troppo sottili ... passami il termine meglio un generico in rame OFC da 2,5 mm a questo punto.

Ma se i attesa dell'arrivo dei cavi da 2,5 mm posso usare temporaneamente una classica piattina 2x0,5 mm? C'è qualche rischio?

Domani mi arriva l'amplificatore e le casse in prova con la piattina che eliminerò giovedì quando mi arriveranno anche i cavi e li inizierò a godermi il sound

...il rischio che, quando la sostituirai, ti sembrerà di aver cambiato i diffusori...
Ho montato gli oehlbach da 2,5mm (eliminando dei cavi provvisori sa 0,5 mm) il suono è cambiato completamente..
Per me che arrivo da un impianto da un centinaio di euro devo dire che denon 1713 e indiana line suonano veramente bene! Ovviamente si parla di entry level immagino impianti migliori e più costosi del mio cosa facciano...