Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao ragazzi, sono in attesa che arrivi il denon 1713 che ho appena preso, attualmente ho un sistema 3.0 composto da 2 yamaha ns-333 e un centrale yamaha nsc-444.
Con il progetto futuro di comporre il sistema completo, volevo cominciare a prendere in considerazione di sostituire i yamaha con qualcosa di più alto livello.
Premettendo che il salott..........[CUT]
Grazie Alex, diciamo che sto iniziando a definire dei pezzi.
Il sintoampli direi che è quello, le caratteristiche sono quelle che interessano a me, ed anche la fascia di prezzo.. (bisognerebbe solo sapere se e quando esce un possibile 1714, dato che tra un po' il 1713 ha quasi un annetto..ma per il momento rimane l'oggetto che fa per me).
Il centra..........[CUT]
Ciao, resterei tutto su Klipsch. Hanno un carattere particolare le K...
Piuttosto per i problemi di budget da te citati... mi fermerei ad un 2.1 e punterei ai frontali RB81. in un momento successivo, potrebbe essere che due frontali cosi li (ri)utilizzi come sorround. in fondo la differenza di prezzo tra le 61 e le 81 è di soli (scusa se dico sol..........[CUT]
Sono d'accordo con effeverde, vedi le Klipsch RB81 oppure se hai la possibilità le RF42 o RF52. Sono dei diffusori favolosi. Bellissimi anche in estetica. Sono d'accordo anche per il fatto in ambito musicale. Suonano da dio! Io le possiedo, serie RF7 e sono favolose! Gli impianti HT si costruiscono man mano...comincia a prendere un 2.1 se ce la fai..........[CUT]
Assolutamente giusto ed impeccabile il tuo discorso.. Ho sempre fatto così per tutto nelle mie varie passioni (piuttosto prendo meno, ma prendo il componente giusto.. e poi aggiungo pian piano.) Spiego meglio il mio problema... e vi anticipo: ho sempre sognato 2 frontali da pavimento.. ma prima dovrei cambiare casa, quindi niente frontali da pavime..........[CUT]
Azz.. in effetti avevo una mezza idea di ritornare alla progettazione.. ma me ne stavo zitto cercando di non pensarci, consapevole "delle conseguenze" (costi e lavoro nel cambiare un mobile piuttosto importante..e di rifare praticamente mezza sala in termini di arredamento). Ma poi finisce che si scambiano idee con altri appassionati (vi ..........[CUT]
Eheh, dipende se la scelta che ho preso mi soddisfa e continua a soddisfarmiMatteo,
ahahah... stai giocando con il fuoco. Spero tu sia uno di quelle persone che una volta presa una decisione non ci pensa più...
No e non saprei neppure come fare... E neppure mi interessa. Ma é un dato rilasciato da sunfire... Non sarà solo inventato, avrà una veridicità o tutte le subhouse direbbero il falso... Che so non saranno watt da paragonare a quegli degli altri diffusori... Non so.... Ma so che in merito ai watt il discorso si fa ampio.... Sembra di sentire parlare di stereo compatti da (quando ne hanno pochi) 100, 200.... Watt che trovi al centro commerciale. La parola ai wattisti!