Gilmor, la configurazione che hai descritto é proprio quella che ho installato io. Il denon 1713 é veramente un ottimo prodotto (se non si é esperti audiofili) e la possibilità che ha di interagire con AirPlay é favolosa. In rete con il denon, ho uno Smart tv Samsung, iMac, iPad e iPhone......hai tutta la musica della tua libreria e del mondo, con lo streaming radio, a disposizione. Le 686 vanno benissimo e, cosa non del tutto secondaria, sono bellissime senza la protezione. Per ora, come Surround, ho messo 2 IL nano (100 euro la coppia). Certo, le M1 mi hanno solleticato non poco, ma per me sono proibitive (180 l'una) e poi per gli effetti Surround le IL vanno una bomba. A breve upgraderó con il centrale, rigorosamente b&w HT 62, e tra un un po' con il sub. Resterò sempre fedele agli inglesi con l'aw608. Devo dire inoltre che l'iscrizione al society of sound, consentito con la registrazione dei prodotti b&w, mi ha fatto scaricare anche bella musica.....DENON e b&w é un abbinamento perfetto!