Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Oggi arrivano le focelle...santo Amazon...domani dovrei riuscire a fare un po di ascolti e sistemare sti collegamenti in maniera uniforme...mi sono messo su USB le tracce indicate...le passo al sinto da PS3...che ne dite?...
75 diffusori 85 subwoofer è la regola
75 diffusori 85 subwoofer è la regola
Avrei anche una altra domanda che mi è venuta in mente ieri usando le varie sorgenti:
-Apple TV.....Il mio MRX510 mi da come entrata a livello audio vede 2.0 PCM o mutli PCM
- PS3...Il mio MRX510 mi da come entrata a livello audio vede mutli PCM
Perchè anche se la codiica è digitale non compare mai dolby o dts???
Le sorgenti sono impostate come audio di uscita "bitstream"? Da come scrivi sembrano impostate su "PCM"
quando faccio i livelli io collego umik, lancio demo dolby con volume del pre a -10 e imposto 75 diffusori e 85 sub, ovvero come all'incirca me li da dirac di default, ma mi pare di ricordare che Anthem abbia una gestione diversa, tipo che si devono fare i livelli a -20 e non -10[CUT]
non ti resta che verificare come fare i livelli