Abbinamento al Cocktail Audio X10: DAC o lettore CD con funzioni DAC?

Cerca un X10 usato lo colleghi al tuo amplificatore Denon ed hai risolto.

il CA X10 è fuori produzione ma qualche usato di dovrebbe trovare, sai a che prezzo all'incirca? ovviamente collego il segnale rca al denon. che tu sappia la sezione amplificatore dell'X10 è disattivabile visto che se resta senza carico dovrebbe bruciare?

insomma, stare a combattere con l pc non mi attrae, mi piace accendere un interruttore dare la scossa e sentire quello che ti và troppo stress (per me) il pc.

altre soluzioni?

Ultima modifica:
Cerca un X10 usato lo colleghi al tuo amplificatore Denon ed hai risolto.

Ti volevo ringraziare per la risposta molto asciutta ma che alla fine sarà la migliore soluzione, almeno per il momento. Per cercare di capire meglio la situazione mi sono messo a scavare nel forum e mi sono imbattuto nel 3d dedicato allo X10 che ho letto, in parte. Confesso di avere acquisito molte info che non conoscevo.

Per i vari confronti tra X10 secco e abbinamento con dac esterno mi mare si confermi la bontà e soprattutto praticità del cubo a se stante, ovviamente e lo do per scontato (almeno personalmente) collegato ad un integrato. L'aspetto negativo è la mancanza in uscita di una connessione RCA analogica e di una digitale. Ho letto che l'ampli interno può essere disattivato ;-)

L'X10 è fuori produzione mentre da quello che leggo sul sito l'X12 ha superato proprio quelle manchevolezze che ora sono disponibili con questa nuova versione.

Solo che ho cercato nel forum un 3d dedicato all'X12 proprio per conoscere le impressioni su questo nuovo modello, ma non lo trovo proprio nemmeno col tasto ricerca ... boh.

Volevo per questo capire da chi lo usa se il C.A. X12 conferma le qualità audio del suo predecessore.

Ultima modifica: