• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

AAA Consigli per primo proiettore da acquistare

...allora mal che vada punto al 7200...:D

Vedo se domani riesco ad andare da qualche altra parte...oppure ritorno li da Enea perchè mi aveva detto che martedì gli arrivava un vivitek mi pare 1180 o qualcosa di simile...che usa tecnologia DLP, così ne approfitto e magari mi faccio un idea dei due sistemi a confronto...

Vi tengo aggiornati!

Ultima modifica:
Questo vpr volevo prenderlo io in attesa del 4k, parliamo sempre di nuovo e non usato, poi ho preso il mio attuale vpr usato (solo 50 ore!) per pochi euro in più e non l'ho piu preso, ma credo sia un buon vpr come rapport qualità prezzo.

Ciao a tutti,
Domanda:
I bambini da che età possono vedere filmati in 3D, ricordo che i minori è meglio evitare di esporli a visioni 3D con gli occhiali...qualcuno mi sa dire qualcosa...?
Grazie

Edit: curiosando su Google ho trovato che viene sconsigliata la visione a minori sotto i 6 anni

A questo punto mi vien da pensare di puntare ad un buon proiettore FUllHd 2D tanto per i prossimi 5 anni non andrei a sfruttare il 3D in famiglia...

Ultima modifica:
...Vedo se domani riesco ad andare da qualche altra parte...oppure ritorno li da Enea perchè mi aveva detto che martedì gli arrivava un vivitek mi pare 1180 o qualcosa di simile...che usa tecnologia DLP...

Aggiornamento, ieri mattina ho fatto un salto da Enea così ho potuto vedere in funzione il Vivitek, mi è piaciuto molto...però fin dalla prima scena un pò scura, senza andarlo a cercare in alcun modo, ho subito notato l'effetto "arcobaleno"...:cry: