Alyosha
Active member
Oh, no di certo.Picander ha detto:..ma allora non sono l'unico "strano"![]()
Pensa che ancora oggi mi chiedo che fine ha fatto happymau, "guru" del forum con 3800 post sul groppone e "desaparecido" nel marzo del 2006.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Oh, no di certo.Picander ha detto:..ma allora non sono l'unico "strano"![]()
Cavolo mi sa che è colpa miaAlessandro Pecorelli ha detto:...io non leggo più amrfv!...
Alyosha ha detto:Azz.., beccato !!![]()
rrr:
GIANGI67 ha detto:perche' passare da 100 post al giorno a sparire all'improvviso per 6 mesi fa effetto...
Alyosha ha detto:Oh, no di certo.![]()
mi chiedo che fine ha fatto happymau, "guru" del forum ...
se poi a dirtelo è uno con oltre 16k post...:asd:sasadf ha detto:E' fisiologico. Anche io ho postato a sprazzi. Per mesi sparisco. E' un hobby questo,non è la vita
E' quello che pensavo anch'io!se poi a dirtelo è uno con oltre 16k post..
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono 4 minuti che mi sto grattando....Picander ha detto:Dovrebbero istituire il cyber-cimitero dove mettere utenti (non necessariamente dipartiti nella vita reale) spariti dalla circolazione. Giusto per ricevere un omaggio dagli amici co-forumer dispiaciuti per l'abbandono.
Picander ha detto:A dire il vero l'idea mi è nata con Sevenday, un altro che scriveva a fiume (che poi ha scritto un post dopo 4 mesi di assenza)