Alyosha
Active member
Oh, no di certo.Picander ha detto:..ma allora non sono l'unico "strano"![]()
Pensa che ancora oggi mi chiedo che fine ha fatto happymau, "guru" del forum con 3800 post sul groppone e "desaparecido" nel marzo del 2006.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oh, no di certo.Picander ha detto:..ma allora non sono l'unico "strano"![]()
Cavolo mi sa che è colpa miaAlessandro Pecorelli ha detto:...io non leggo più amrfv!...
Alyosha ha detto:Azz.., beccato !!![]()
rrr:
GIANGI67 ha detto:perche' passare da 100 post al giorno a sparire all'improvviso per 6 mesi fa effetto...
Alyosha ha detto:Oh, no di certo.![]()
mi chiedo che fine ha fatto happymau, "guru" del forum ...
se poi a dirtelo è uno con oltre 16k post...:asd:sasadf ha detto:E' fisiologico. Anche io ho postato a sprazzi. Per mesi sparisco. E' un hobby questo,non è la vita
E' quello che pensavo anch'io!se poi a dirtelo è uno con oltre 16k post..
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono 4 minuti che mi sto grattando....Picander ha detto:Dovrebbero istituire il cyber-cimitero dove mettere utenti (non necessariamente dipartiti nella vita reale) spariti dalla circolazione. Giusto per ricevere un omaggio dagli amici co-forumer dispiaciuti per l'abbandono.
Picander ha detto:A dire il vero l'idea mi è nata con Sevenday, un altro che scriveva a fiume (che poi ha scritto un post dopo 4 mesi di assenza)