A volte gli utenti smettono di scrivere

Picander ha detto:
..ma allora non sono l'unico "strano" :)
Oh, no di certo. :)
Pensa che ancora oggi mi chiedo che fine ha fatto happymau, "guru" del forum con 3800 post sul groppone e "desaparecido" nel marzo del 2006.
 
mea culpa antani mi sono un po omologato!:friend:
per le parolacce non saprei ogni tanto qualcuna ci sta con tutto il cuore, il problema sono quelli come me che se gli prende la mano fanno arrossire gli scaricatori di porto!:D
io non leggo più amrfv!
ciao ale!
 
GIANGI67 ha detto:
perche' passare da 100 post al giorno a sparire all'improvviso per 6 mesi fa effetto...

Mah, mi sbaglierò ma ho l'impressione che questi abbandoni improvvisi in un certo senso sono fisiologici.....
A taluni livelli di partecipazione (quasi patologica) ci si impone una sorta di ' riabilitazione post intossicazione da forum ':D :D

Un po' come smettere di fumare o bere troppo.....
C'è chi riesce a passare da due pacchetti a 5 sigarette al giorno, con la sola forza di volontà, e chi invece deve nascondere il pacchetto.....:cool:
 
Io ho in mente alcuni membri storici, di cui non mi faccio problemi a fare i nomi, CUtellone, Peppemar, Pampie(invero :banned: ),Vincenzo, di cui proprio non riesco a sentire la mancanza:boh:

Altri, invece, mi mancano, tipo LucaV, Lino Mazzocco, ed altri...

E' fisiologico. Anche io ho postato a sprazzi. Per mesi sparisco. E' un hobby questo,non è la vita :rolleyes:

walk on
saadf
 
azz, scrivere con una mano sola non è agevole....ma che caspita vi viene in mente?

io mi ricordo di uno che poi era diventato anche mod....poi improvvismante è sparito e si sono persi anche tutti i suoi post...ma non mi sovviene più chicazzè?!?!!?
 
se poi a dirtelo è uno con oltre 16k post..
E' quello che pensavo anch'io!

Io ho lasciato quasi di punto in bianco un altro forum, lo stiloclub, che seguivo regolarmente participando anche a tanti raduni mangerecci ma poi ho iniziato ad avere meno tempo a causa del matrimonio e del lavoro ed ho iniziato a riappassionarmi all'hi-fi e quasi da un giorno all'altro non l'ho seguito più. Una volta che inizi a perdere i contatti poi ti passa anche la voglia di ricominciare a scrivere :(

Ciao.
 
Picander ha detto:
Dovrebbero istituire il cyber-cimitero dove mettere utenti (non necessariamente dipartiti nella vita reale) spariti dalla circolazione. Giusto per ricevere un omaggio dagli amici co-forumer dispiaciuti per l'abbandono.
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono 4 minuti che mi sto grattando....

gli utenti smettono di scrivere perchè cambiano hobby, perchè non hanno più tempo, perchè non gradiscono la linea del forum, perche offesi da qualche altro, per ripicca perchè nessuno se li fila, perchè....
Ma vogliamo rompere anche qui con "chi l'ha visto?" :eek: :eek: :eek:

come in quasi tutti i casi, nessuno è indispensabile....;)
 
sono uno di quelli che ha smesso di scrivere... però leggo quasi tutti i giorni.
francamente scrivo poco per mancanza di tempo.
ma soprattutto perchè non ho acquisti da fare nel breve periodo.
ricomparirò al prossimo upgrade.
scrivo di più quando ho qualcosa da comprare. quindi riporto notizie e confronto i modelli cercando consigli ed esprimendo opinioni.
una volta fatta la spesa e settata la macchina sicuramente scrivo molto meno.
ma è anche giusto, se non conosco un prodotto evito di scrivere sciocchezze.
 
Picander ha detto:
A dire il vero l'idea mi è nata con Sevenday, un altro che scriveva a fiume (che poi ha scritto un post dopo 4 mesi di assenza)

Ci pensavo anche io qualche settimana fa...ha scritto più di 2000 post in qualche settimana, poi è sparito...
 
Bravo,parliamo di Sevenday:una valanga di messaggi sempre sul vago,non si e' mai capito se fosse appassionato di film,di musica,di cinema,do fotografia...mai una parola sui suoi acquisti,sul suo impianto...guardate che a pensarci certe cose fanno riflettere,in effetti!
 
Non so se rientro nella categoria "ZOMBIE" o altro, di fatto io leggo il forum quotidianamente da anni e anni, fin dai tempi di Romano Consul, ma ho sempre scritto poco. La causa della patologia?All'inizio mi sentivo piu' parte del gruppo degli appassionati, forse perchè il forum aveva pochi frequentatori, poi con tante persone iscritte mi è sembrato via via piu' dispersivo.
Ciononostante leggo sempre volentieri.
 
Top