A volte gli utenti smettono di scrivere

Picander

New member
Ci sono certi utenti, anche assidui, che tutto d'un tratto smettono di scrivere di punto in bianco. I motivi possono essere molteplici, ma non vi nascondo che questa cosa fa un po' impressione.

Non capita anche a voi ogni tanto di rimanere turbati in questi casi?

appunto... il problema è che non so darmi altre spiegazioni.

Dovrebbero istituire il cyber-cimitero dove mettere utenti (non necessariamente dipartiti nella vita reale) spariti dalla circolazione. Giusto per ricevere un omaggio dagli amici co-forumer dispiaciuti per l'abbandono.

ci stavo pensando proprio qualche giorno fà!!
purtroppo la natura deve fare il suo corso antani, se invece qualche utente si fa un esame di coscienza e si accorge di aver scritto cavolate per un bel po fa bene a smettere!
io ad esempio cancellerei i miei primi mesi quì!
però ho imparato tantissimo!
se invece un utente (come mi è capitato di leggere) pensa che il livello del forum sia calato e allora ci priva della sua mente allora non mi manca!
ciao ale!

Alessandro Pecorelli ha detto:
...se invece qualche utente si fa un esame di coscienza e si accorge di aver scritto cavolate per un bel po fa bene a smettere!...
Con questa logica tu avresti dovuto smettere mesi fa :D .

Picander ha detto:
...Dovrebbero istituire il cyber-cimitero dove mettere utenti (non necessariamente dipartiti nella vita reale) spariti dalla circolazione. Giusto per ricevere un omaggio dagli amici co-forumer dispiaciuti per l'abbandono.
E' un'idea geniale, invece della foto, l'avatar, invece della firma, un epitaffio :D .

Cobra provvedi ad aprire un'apposita sezione.

Esatto!!!! :rotfl:

Ci vorrebbe un forum nominato "Il cimitero del forum", sai che ridere?
Ogni topic un utente misteriosamente sparito, ogni post le dediche degli altri forumers.

antani se non fosse per le faccine avrei pensato ed un attacco personale ma ti ritengo troppo signore per abbasarti a farne, quindi dico che hai ragione , quando sono entrato quì ne ho sparate parecchie ma poi ho imparato ad imparare!:D
e ti dico che è molto più bello del sentenziare dall'olimpo di qualche utente saccente!
e poi io metto il mio vero nome non posso fare cavolate!
ciao ale!

Picander,dillo che ti riferisci ad AMG:D le sue sparizioni colpiscono anche me,anche perche' passare da 100 post al giorno a sparire all'improvviso per 6 mesi fa effetto...

giusto! AMG, me l'ero scordato!

A dire il vero l'idea mi è nata con Sevenday, un altro che scriveva a fiume (che poi ha scritto un post dopo 4 mesi di assenza)

ma allora non sono l'unico "strano" :)