paco59 ha detto:
ieri c'è stata una dimostrazione di come deve essere il calcio del 3° millennio che quest'anno trova nelle squadre inglesi la massima espressione .
possenza fisica ai massimi livelli , controllo di palla che sembra calamitata, velocità negli scambi che mette paura , e chi piu' ne ha piu' ne metta ...
E' come L'Italia ai tempi del grande Milan, una grande squadra a farla da padrone (il manchester purtroppo) ed alcune gregarie (arsenal. liverpool, chelsea) che ricordano tanto parma, sampdoria, lazio, inter che accompagnavano i successi milanisti nelle altre competizioni.
Però sono folate, due anni fa erano le spagnole, a volte le inglesi, meteore tedesche....
A dirla tutta noi da sempre piazziamo qualcuno in vetta, solitamente il milan, anche perchè snobbiamo parecchio la coppa uefa: confidiamo nella fiorentina, l'impresa in olanda non è impossibile come quella di stasera.
Comunque vada, plauso di tutti alla roma, allo schalke ed al fenerbahce, tre squadre che nonostante i chiari divari di rosa con altre più blasonate, hanno disputato una competizione più che dignitosa.
Appello: signorina Sensi, il raggiungimento dei quarti e la buona posizione in campionato, porteranno dei soldini nelle casse della società: per favore, pensiamo di rinforzare un pochino la rosa per l'anno prossimo anzichè indebolirla con la probabile cessione di Phil.
Grazie!