A.S. ROMA *** di nuovo il Manchester***

Ma come, dopo aver dimostrato la nostra netta superiorità sabato sera, abbia smesso di giocare per farvi avvicinare all'i***r, e voi poi che mi combinate? Ve possino !!!! :D :D :D

Bisognerebbe chiedere a Morganti perchè vede rigori dove non ci sono e non vede dove ci sono :ncomment: .
Nonostante tutto, poco è cambiato, la rincorsa era difficile prima e lo è anche oggi.
Mi sa che lo scudetto del centenario però difficilmente l'Inter lo perderà, se accadrà mai a Roma dovremo intestare una piazza a Mancini :D :D :D

E andiamo.....tensione pre partita alle stelle!!!
Senza il capitano sarà dura ma confidiamo in super-Mirko!

Inviterei la tifoseria di tutta Italia al supporto dei giallorossi, unica rappresentante in champions.

r

già sabato scorso col cagliari la pompa mi stava schiattando .
stasera penso proprio che passero'a miglior vita :D

certo ... un bel 3-0 secco ... che dite, sto sognando ???
tanto non costa nulla e riconosco che stasera sarà durissima ...:sperem:

FORZA LUPI :yeah:

Amici, trovo conforto nel vedere che non sono il solo a cavalcare il baratro dell' ictus!

Ho una pagina aperta sul forum e 346 su notizie di calcio nella speranza che arrivi la notizia del recupero del capitano: avete capito a che livello di follia sono arrivato? Manca solo l'apparizione di san Crisostomo sul monitor e dopo sono pronto a svelare il centotredicesimo segreto di fatima.....

Però la trasmette anche il Ch 2 della Svizzera Italiana., quasi quasi stasera se non ho nulla da fare darò un'occhiata. :D

Ah, dimenticavo, non pensate a pirateria satellitare, la danno anche sul DTT (che qui arriva benissimo e in 16:9).

A Roma no ? Peccato !

Obi, se vuoi ti ospito volentieri, tra colleghi... :p

Ciao

che dire:
a due ore dal fatto ... la tensione sale !!!
'ie'afaremo ???

secondo me è meglio senza il capitano :eek:
diciamolo, è l'ombra di se stesso, ragazzi giovani motivati e veloci ci vogliono.

a me basterebbe 1 a 0

forza romaaaaaaaaaaaaaa

:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:

Mi sto sentendo male :Puke: non ce la faccio più, l'attesa mi snerva, ma si può essere così malati da sentirsi male per una partita di calcio?
Comunque Totti è sempre Totti, pure con una gamba sola, non mi sembra tanto l'ombra di se stesso :ncomment: comunque lasciamo perdere, per stasera solo "FORZA ROMA".