A.S. ROMA *** di nuovo il Manchester***

paco59

New member
ci risiamo, l'urna assassina ha colpito di nuovo...
ancora il Manchester United ...
VENDETTA TREMENDA VENDETTA !!!
ancora bruciano i 7 pallini presi la volta scorsa, ma stavolta penso che sarà diverso ... (almeno spero)
 
Quest'anno ci ho preso gusto,dopo Madrid vado anche a Manchester,nonostante le manganellate dello scorso anno.Loro sono convinti di asfaltarci,meglio cosi'.
 
Ti quoto,Gordon.La settimana scorsa sono stato 2 giorni a Madrid al seguito della squadra e l'ambiente era sicurissimo di farci un mazzo cosi'.Non puoi capire la soddisfazione nel vedere le loro facce incredule al termine della partita.
 
Quoto fabris66

Io pure volerei "molto" basso!
Per carita': sarebbe l'occasione perfetta per questa benedetta rivincita, pero' a voler essere sinceri non credo ci potesse andare peggio.
(forse giusto un Barcellona in palla).
Comunque forse e' un'occasione per andare a Manchester e si'....:''FORZA MAGICA"
 
No, e che mi sembra di respirare la stessa aria dell'anno scorso dopo il Lione, stesse parole, stesse certezze... e io me ne intendo di champions, eh! :D
 
Daje Roma daje, stavolta il manchester nn avrà la stessa fortuna dell'anno scorso, dove chiunque tirava segnava, una percentuale realizzativa del 100%, pazzesco....! Certo che fin'ora c'è capitato il Real Madrid, ora il Manchester, se andremo avanti al 99% giocheremo contro il Barcellona...se arriviamo in finale chi ci tocca, il resto del mondo????
 
Ricordo a tutti che abbiamo appena battuto i campioni d'europa e del mondo....skynews e bbc li mandano i gol della serie a...
 
Io anche quest'anno tifo Manchester....:fiufiu:


Ehm..:sbonk:

Scherzavo!!

FORZA ROMAAAAAAAAAA!! :yeah:

(anche perchè è l'unica italiana ancora in corsa...:rolleyes: )

walk on
sasadf
 
Le sette polpette dell'anno scorso sono acqua passata....la squadra è cambiata ed abbiamo qualche elemento con un buon bagaglio di esperienza internazionale (speedy ludovic).

Partiamo senza i favori del pronostico, ma se mr. spalletti decide di far giocare stabilmente aquilani (senza nulla togliere a pizarro, ma avete visto a madrid di cosa è capace albertone), forse qualche piccola speranza la coltiviamo anche noi irriducibili giallorossi.
 
Top