Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ci risiamo, l'urna assassina ha colpito di nuovo...
ancora il Manchester United ...
VENDETTA TREMENDA VENDETTA !!!
ancora bruciano i 7 pallini presi la volta scorsa, ma stavolta penso che sarà diverso ... (almeno spero)
Quest'anno ci ho preso gusto,dopo Madrid vado anche a Manchester,nonostante le manganellate dello scorso anno.Loro sono convinti di asfaltarci,meglio cosi'.
Ti quoto,Gordon.La settimana scorsa sono stato 2 giorni a Madrid al seguito della squadra e l'ambiente era sicurissimo di farci un mazzo cosi'.Non puoi capire la soddisfazione nel vedere le loro facce incredule al termine della partita.
Io pure volerei "molto" basso!
Per carita': sarebbe l'occasione perfetta per questa benedetta rivincita, pero' a voler essere sinceri non credo ci potesse andare peggio.
(forse giusto un Barcellona in palla).
Comunque forse e' un'occasione per andare a Manchester e si'....:''FORZA MAGICA"
Daje Roma daje, stavolta il manchester nn avrà la stessa fortuna dell'anno scorso, dove chiunque tirava segnava, una percentuale realizzativa del 100%, pazzesco....! Certo che fin'ora c'è capitato il Real Madrid, ora il Manchester, se andremo avanti al 99% giocheremo contro il Barcellona...se arriviamo in finale chi ci tocca, il resto del mondo????
Le sette polpette dell'anno scorso sono acqua passata....la squadra è cambiata ed abbiamo qualche elemento con un buon bagaglio di esperienza internazionale (speedy ludovic).
Partiamo senza i favori del pronostico, ma se mr. spalletti decide di far giocare stabilmente aquilani (senza nulla togliere a pizarro, ma avete visto a madrid di cosa è capace albertone), forse qualche piccola speranza la coltiviamo anche noi irriducibili giallorossi.