John B
New member
Non è la stessa cosa , perché la casa è di Antonio . Ho paura che i risultati non sarano così credibili come credete voi , ci sarà da dire .infatti lo stiamo facendo!
Rimarrà semplicemente una giornata tra gli amici .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è la stessa cosa , perché la casa è di Antonio . Ho paura che i risultati non sarano così credibili come credete voi , ci sarà da dire .infatti lo stiamo facendo!
Non è la stessa cosa , perché la casa è di Antonio . Ho paura che i risultati non sarano così credibili come credete voi , ci sarà da dire .
Rimarrà semplicemente una giornata tra gli amici .
ehhh ma per usarlo "bene" e senza scatti, con i filtri (giusti) attivati serve un buon hardware, bello potente.
X Stazza: Leggendovi traggo solo un pensiero: a me pare che siano molto più di parte i 'non possessori' dell'arca che i possessori...penso che sia chiaro quello che dico, o lo devo spiegare?
[CUT]
Questo è il vero punto di forza dell'arca che nessuno ancora ha capito.
L'arca lo può fare gli altri concorrenti no...........[CUT]
Stazza: allora sul tuo digifast sono riusciti a installare un player esterno che supporta madvr e che non va in crash ?
..........[CUT]
L'arca è totalmente trasparente, ci possiamo mettere sopra quello che vogliamo. Gli ingegneri scrivono i codici in modo da integrare i player o render per farli funzionare alla perfezione. Questo è il vero punto di forza dell'arca che nessuno ancora ha capito.
L'arca lo può fare gli altri concorrenti no. Questa è la reale differenza, che nessuno ha messo ancora in evidenza.
antonio75 ha detto:L'arca è totalmente trasparente, ci possiamo mettere sopra quello che vogliamo.
X Stazza: Leggendovi traggo solo un pensiero: a me pare che siano molto più di parte i 'non possessori' dell'arca che i possessori...penso che sia chiaro quello che dico, o lo devo spiegare?