John B
New member
Non è la stessa cosa , perché la casa è di Antonio . Ho paura che i risultati non sarano così credibili come credete voi , ci sarà da dire .infatti lo stiamo facendo!
Rimarrà semplicemente una giornata tra gli amici .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non è la stessa cosa , perché la casa è di Antonio . Ho paura che i risultati non sarano così credibili come credete voi , ci sarà da dire .infatti lo stiamo facendo!
Non è la stessa cosa , perché la casa è di Antonio . Ho paura che i risultati non sarano così credibili come credete voi , ci sarà da dire .
Rimarrà semplicemente una giornata tra gli amici .
ehhh ma per usarlo "bene" e senza scatti, con i filtri (giusti) attivati serve un buon hardware, bello potente.
X Stazza: Leggendovi traggo solo un pensiero: a me pare che siano molto più di parte i 'non possessori' dell'arca che i possessori...penso che sia chiaro quello che dico, o lo devo spiegare?
[CUT]
Questo è il vero punto di forza dell'arca che nessuno ancora ha capito.
L'arca lo può fare gli altri concorrenti no...........[CUT]
Stazza: allora sul tuo digifast sono riusciti a installare un player esterno che supporta madvr e che non va in crash ?
..........[CUT]
L'arca è totalmente trasparente, ci possiamo mettere sopra quello che vogliamo. Gli ingegneri scrivono i codici in modo da integrare i player o render per farli funzionare alla perfezione. Questo è il vero punto di forza dell'arca che nessuno ancora ha capito.
L'arca lo può fare gli altri concorrenti no. Questa è la reale differenza, che nessuno ha messo ancora in evidenza.
antonio75 ha detto:L'arca è totalmente trasparente, ci possiamo mettere sopra quello che vogliamo.
X Stazza: Leggendovi traggo solo un pensiero: a me pare che siano molto più di parte i 'non possessori' dell'arca che i possessori...penso che sia chiaro quello che dico, o lo devo spiegare?