Avete frainteso, non ci saranno modifiche hardware, solo hdmi oppure uscita usb per collegarci un dac esterno. Io mi riferivo alla concreta lettura dei file musicali , dell'archiviazione dei cd e sacd.
Però ogni cosa a suo tempo, il nuovo aggiornamento completerà la parte video, ed in particolare comprenderà la lettura delle cartelle bd, menù personalizzato di selezione audio e sottotitoli nei mkv, al momento non possibile, e nuova opzione di riproduzione dei dvd e mkv.
La comparativa come detto giustamente da Nordata è una rimpatriata tra amici, e confermo che non sarà possibile fare una prova in cieco tra le sorgenti, l'interfaccia dell'arca è subito riconoscibile (io direi anche le immagini

), ma le persone che parteciperanno sono tutte note al forum, prive di interessi , se non la curiosità di capire con i propri occhi quali e quante sono le differenze tra le varie sorgenti in gioco.
x Hoppio attendo con estrema curiosità le tue prime impressioni, essendo stato l'unico che ha preso l'arca senza averlo mai visto.