Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma non legge da rete, NAS? MI sembra impossibile. Io ho un NAS da 30tb che sto pensando di espandere a 60tb, che me ne farei di max 6gb?
ZioMartin, un tuo rispettabile punto di vista.
Io però sinceramente non sono mai riuscito a parlare con uno della oppo o della Pioneer ( mie precedenti lettori blu ray), oppure della Lumagen( mio precedente processore), per segnalare qualche problema, Pioneer ha da anni abbandonato la via della qualità, per propinarci lettori da 4 soldi, Oppo, al c..........[CUT]
Porca miseria ne hai di film e musica. In che formato li hai portati sul NAS?...
Cioè, è un segreto? Solitamente negli HTPC è normale informarsi su alcune caratteristiche base, possono concorrere al formarsi di una idea generale.Processore video -ricetta della casa.
Dal punto di vista della qualitá video, mi pare sia piuttosto diffusa l'opinione che l'ARCA é superiore all'Oppo; rispetto ad un HTPC con jriver + madvr, invece, come si posiziona l'ARCA, sempre dal punto di vista della sola qualitá video?
quale processore video usano.....
Ho visto ora su internet l'intefaccia grafica di Mediaportal, e mi sembra quella che viene usata sul western Digital
un prodotto ottimizzato che accendi e vedi
Collegati come e a quale pre/finale?Tra le altre cose posso confermare che a livello audio è migliore di un oppo 103...........[CUT]
Collegati come e a quale pre/finale?