homecinemasolution
Operatore
Esattamente ! come client puoi usare una nostra versione custom del DUNE .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È proprio così! Non ti sbagli. Se puoi vai a visionarlo da Simone (HomeCinemaSolution) vedrai con i tuoi occhi. Ripeto macchina Eccezionale!Quindi se ho capito bene posso archiviare tutta la mia collezione di bd nell'ARCA e inoltre posso godere di una qualità video simile a quella del radiance con la possibilità di autocalibrazione? Mi sbaglio???
Quindi se ho capito bene posso archiviare tutta la mia collezione di bd nell'ARCA e inoltre posso godere di una qualità video simile a quella del radiance con la possibilità di autocalibrazione? Mi sbaglio???
Attenzione: effettuare delle copie infrangendo suddetti limiti integra un Illecito penale.
Non copiare CD, DVD e BluRay raggirando misure tecnologiche di protezione (art. 102, comma1 e comma2)
L'azienda non si assume la responsabilità di un uso degli apparati audiovisivi , non conformi con i suddetti limiti.
Comunque come spiegato in vari post e dimostrato anche da clienti possessori ARCA oltre ad essere un archivio è anche un riproduttore di qualità assoluta, concepito per stravolgere il concetto di qualità audio video conosciuto fino ad oggi .
Lo sai che any DVD nelle impostazioni può farlo ?
Può lasciare la ISO protetta o sprotetta .
Informati .