homecinemasolution
Operatore
Esattamente ! come client puoi usare una nostra versione custom del DUNE .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
È proprio così! Non ti sbagli. Se puoi vai a visionarlo da Simone (HomeCinemaSolution) vedrai con i tuoi occhi. Ripeto macchina Eccezionale!Quindi se ho capito bene posso archiviare tutta la mia collezione di bd nell'ARCA e inoltre posso godere di una qualità video simile a quella del radiance con la possibilità di autocalibrazione? Mi sbaglio???
Quindi se ho capito bene posso archiviare tutta la mia collezione di bd nell'ARCA e inoltre posso godere di una qualità video simile a quella del radiance con la possibilità di autocalibrazione? Mi sbaglio???
Attenzione: effettuare delle copie infrangendo suddetti limiti integra un Illecito penale.
Non copiare CD, DVD e BluRay raggirando misure tecnologiche di protezione (art. 102, comma1 e comma2)
L'azienda non si assume la responsabilità di un uso degli apparati audiovisivi , non conformi con i suddetti limiti.
Comunque come spiegato in vari post e dimostrato anche da clienti possessori ARCA oltre ad essere un archivio è anche un riproduttore di qualità assoluta, concepito per stravolgere il concetto di qualità audio video conosciuto fino ad oggi .
Lo sai che any DVD nelle impostazioni può farlo ?
Può lasciare la ISO protetta o sprotetta .
Informati .