Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A parte il valore effettivo di quei dati, detti così non significano nulla.un livello tra i 50 e i 60 db
La mia era soltanto una richiesta per capire in modo approssimativo il volume di ascolto preferito da quanti vorranno rispondere.A parte il valore effettivo di quei dati, detti così non significano nulla.
Sono livelli di SPL, lo 0 dB a cosa corrisponde, sono lineari, pesati A, pesati in altro modo, di Picco o che altro?
Nelle righe precedenti ho fatto riferimento ad un'applicazione. Basta scaricarla e provare. Ci sono valori medi e di picco.Se non si concorda su cosa usare come unità di confronto tanto vale usare: "basso, medio, alto".
Sul mio smart ho un paio di app per misura ed analisi spettrale, funzionano benino, una idea la danno, però nel menu esiste una voce "calibrazione", procedura che ho fatto usando un microfono calibrato esterno ed impostando il valore ottenuto misurando in contemporanea lo stesso Rumore Rosa.con un telefono riesci a fare una rilevazione fonometrica attendibile?
..avvicinare le casse (0,7mt contro i quasi 3mt del mio impianto principale (1/4 delle distanza = 16 volte in più di pressione acustica, anche in dB fa un bel po' in più...)..[CUT]
In un ambiente chiuso con superfici che riflettono non funziona esattamente così, ...