Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guardato i primi dieci minuti dei due dischi in 4k di Cagliostro e mi sembrano identici.
Intanto ho recuperato anche il BR di CG uscito qualche anno fa ma dato che mi é costato parecchio ho preferito non aprirlo avendolo trovato nuovo. Fatto un paragone con il vecchio dvd di dvdstorm e... devo comunque dire che la colorimetria dei 4k (e dei BR) mi ha disturbato meno di quanto ricordassi. Certi colori appaiono sicuramente troppo accesi, marcati ma tutto sommato anche nel vecchio dvd un po' lo erano. Con le ultime versioni la cosa é solo un po' piú marcata e salta di piú all'occhio.
Salto giagnetesco in avanti invece per la traccia audio... quella dts5.1 del dvdstorm é pessima... parlato quasi inascoltabile... le altre peggio ancora! Non ho avuto ancora modo di ascoltare le altre 2 tracce audio (stereo) dell'ultimo 4k ma quella DTS HD MA 5.1 é ottima.
Per quanto mi riguarda, se non si ha la vecchia versione BR di CG (che comunque non ho visionato/ascoltato... parlo solo per aver letto qualche commento qui e lí) si potrebbe valutare di non fare l'upgrade con il 4k... altrimenti vale decisamente la pena.
Io farei comunque un upgrade in ogni caso perché credo che in un mercato in cui i numeri di questo genere di prodotti mi sembrano piuttosto risicati, vale la pena premiare con l'acquisto questo genere di iniziative.
Ho appena avuto modo di guardare da pc il confronto tra la versione blu-ray CG e quella Jap che presumo sia presa dal master utilizzato sia dalla versione ita 4K sia per i bluray piú recenti.
No, il master 4k è questo.[/url]
Edizioni home-video in produzione avanzata e di prossima pubblicazione:
- Lupin The 3rd - La pietra della saggezza
- Overlord II
- Cyborg 009 vs Devilman
- Fire Force - Stagione 2
- Daltanious il robot del futuro
- Assassination Cassroom - Stagione 2+Special
- Capitan Harlock SSX
- I cinque samurai
- SF Saiyuki Starzinger
- Lady Oscar <Live-action Movie>
Restate sintonizzate sui nostri canali per scoprirne i dettagli.