https://www.animeclick.it/news/105112-lucca-comics-2024-gli-annunci-di-dynit
Dynit annuncia: Dragon Ball Z, Star Blazer e She and Her Cat
Dynit annuncia: Dragon Ball Z, Star Blazer e She and Her Cat
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chainsaw Man - Limited Edition Anime Factory 2 Blu-ray - Serie TV Completa (Blu-ray)
Avete notato che sul retro di Star Blazers hanno messo i doppiatori di Capitan Harlock? Mi auguro che si accorgano dell'errore prima che esca...Fate/Stay Night: Heaven's Feel - III. Spring Song https://www.amazon.it/Fate-Stay-Nig...oiRQm6ooNdJoBzmonb9zxwPE2MwtkK5Fz2jXNW4hem5jJ..........[CUT]




Ottima la ristampa di The Lost Canvas!
...poi però penso al disastro di Minus One e non ho certezze.
In che senso disastro di Minus One?
Su Ghost In The Shell ho aggiornamenti, il nuovo cofanetto 4K Prestige conterrà:
4K Ghost in the Shell (1995)
BD Ghost in the Shell (1995)
BD Ghost in the Shell 2.0 (2004)
DVD Ghost in the Shell (2004)
DVD Ghost in the Shell Solid State Society
Il 4K a meno che non ci siano miracolosi cambi di rotta temo includerà solo la traccia italiana..........[CUT]
Plaion lo porta in home video senza il doppiaggio di netflix o un suo doppiaggio come avvenne con la trilogia anime di godzilla.
C'è un po' di confusione: Ghost in the Shell 2.0, ossia la versione "revisionista" del film del 1995 è del 2008, mentre Ghost in the Shell 2 - Innocence è il seguito di Ghost in the Shell e quello si che è del 2008
Solo nella versione deluxe da 85 euro... una vergogna.In pratica sia al cinema che in home video questo film è rimasto in giapponese. Solo streaming se lo vuoi vedere doppiato.
Almeno è inclusa la versione Minus Color?
Comunque messa così, chi ha già il blu-ray Dynit (io ho il box con le 2 versioni e un terzo disco di extra, e anche se il letterbox sul primo disco non è il massimo, me lo tengo stretto...) o il precedente 4K non ha nessun motivo di fare l'upgrade.
Ad ogni modo se qualcuno qui dentro lo volesse prendere ci faccia sapere se l'audio è rimasto uguale.