Ma la seria "L'avventura italiana" sempre di Lupin nemmeno i DVD ci stampano? che amarezza...
Parliamo di yamato: campa cavallo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma la seria "L'avventura italiana" sempre di Lupin nemmeno i DVD ci stampano? che amarezza...
Mi hai quasi (quasi eh..) convinto..io presi la prima serie in bd, ora vedo che è in offerta a 19,99, in pratica la metà..diciamo che se pure questa seconda serie arriva col tempo a dimezzare il prezzo ci faccio un pensiero
![]()
Spero vivamente riprendano a pubblicarli (come le serie tv parte III,IV e V e lo spin off la donna chiamata Fujiko Mine) perché mi rifiuto categoricamente di ricorrere allo streaming e non sono mai riuscito a star dietro a ció che Mediaset ha trasmesso.
La prima serie la ho in dvd da quando è uscita (vent’anni fa?) e non intendo passare al bd.
Ma a proposito di spin-off, di "Lupin III - La tomba di Jigen Daisuke" si ha qualche minina news ?
Perché, se posso chiedere..?
Non vedo il motivo, sta roba è doppiata o verrà doppiata prossimamente. Quel che manca è la versione fisica.guardateli sottotitolati e non ci pensare.
Scusate ho appena preso city hunter private eyes e mi chiedo se la serie che amo tantissimo uscirà mai in bluray..ci sono news a riguardo? Come pure per ken shiro?
Se intendi la codifica, in genere sono tutte lossless o pcm in quel di dynit e yamato. Se poi intendi la qualità della registrazione di spettacolo di oltre quarant'anni fa, quello ci si può far poco.PS
Magari se i bd avessero tracce audio Ita dignitose...
Dynit porta in blu ray Zambot 3
Poco tempo fa fecero la domanda a cavazzoni e disse che era difficile, in quanto il doppiaggio della prima serie è di mediaset che chiede molto per cederli. Difficile.ì
Azzarola...vi riferite al primo doppiaggio mai uscito su bluray??cavolo ho scoperto in giap ci sono i bluray di hunter e mi dispiace un sacco..ma la seconda serie di lupin nin ha il doppiaggio di mediaset?
Non vedo il motivo, sta roba è doppiata o verrà doppiata prossimamente. Quel che manca è la versione fisica.
ed è uscito in italiano nel 2020
Intendi su qualche rete Mediaset ?
se ti va di aspettare 6 anni per vedere un film di Lupin buon per te (la lapide di jigen è del 2014 ed è uscito in italiano nel 2020), io l'ho visto appena uscito così come i due film successivi.
Focca la bindella ... persi ......![]()