A quando Anime giapponesi in blu ray?

Si. Mazinga z è l'unica serie TV della toei in vero HD. Altra eccezione i mediometraggi dei mazinghi. Per il resto nulla.

In genere se è un upscaling è sempre riportato. Se è scritto che è un nuovo master da negativo, quello è. Questo però non esclude eventuali aggiustate con i filtri più o meno significative.

Comunque, se serve, qui c'è Mazinger Z che si è l'unico con cui Toei ha sganciato un po' di soldini. Comprensibile, visto che è il più amato dei robot naganiani in giappone.

Sempre bravi, grazie ragazzi...ora dall'annuncio fatto a inizio anno di Yamato manca solo Lamù il resto sono usciti tutti, certo é dura visti i 195 episodi.

Ultima modifica:
Se per "famiglia" si intende la produzione Toei Animation , allora si. Altrimenti, non credo esistano collegamenti tra questa serie e la trilogia degli altri manga citati.

No no ... visto che è già edito in BD nel computo degli episodi ci stava ... credo :)
L’unica eccezione alle opere del Maestro dovrebbe essere Daitarn III pubblicato da Dynit

Per il materiale “recente”.

Se non consideriamo i Getter nelle varie declinazioni, Mazinkaiser (OAV e Cortometraggio) e Z Mazinger già usciti in BD da tempo.
Anche Mazinga Z infinity .... ma quello cerco di rimuoverlo dalla memoria :D

Visto che in U.S.A. sta per uscire il cofanetto in BR di Gundam Wing, visto che hanno la traccia audio ITA...Fa così tanto schifo farlo uscire anche da noi? :rolleyes:

Visto che in U.S.A. sta per uscire il cofanetto in BR di Gundam Wing, visto che hanno la traccia audio ITA...Fa così tanto schifo farlo uscire anche da noi? :rolleyes:

Il costo del doppiaggio mediaset ho il vago sospetto sia molto alto. In una recente live è stato chiesto a cavazzoni se avrebbero ristampato city hunter in vista del nuovo film in uscita a settembre e ha sostanzialmente detto che è molto difficile per via dei costi esosi che mediaset chiederebbe per lo sfruttamento del doppiaggio. Ma poi figurati, sto aspettando una cacchio di edizione di Z Gundam e non si vede niente all'orizzonte e anche in quel caso è in buona parte colpa del costo dei diritti del doppiaggio mediaset.

...Ma poi figurati, sto aspettando una cacchio di edizione di Z Gundam e non si vede niente all'orizzonte e anche in quel caso è in buona parte colpa del costo dei diritti del doppiaggio mediaset.[CUT]

Che poi ho visto che in rete girano i BD Rip jappo con doppiaggio ita e sono veramente belli (per essere rip), non oso immaginare il materiale originale...Dannata MS, tra i danni che ha fatto negli anni con i suoi doppiaggi ad minchiam, le siglette da 4 soldi e le richieste esose per le tracce audio, la maledico ogni giorno :mad:

Ultima modifica:
Scusami, mi sono spiegato malissimo :asd: ... Esiste la traccia Ita, nel senso che essendo stato trasmesso anche da noi, potrebbero prendere i master per i BD, incollarci la traccia Ita e farlo uscire anche da noi.

Per gli amanti del grande cinema di animazione giapponese, Anime Factory, la sotto etichetta di Koch Media dedicata all'animazione giapponese, rilascia il capolavoro di Mari Okada in ben due edizioni: Limited e Ultralimited.

https://www.amazon.it/dp/B07W4DM48Q...se-bin:510335031&rnid=510334031&s=dvd&sr=1-50

YtRuJxql.jpg

https://www.amazon.it/dp/B07W8RSQXC...se-bin:510335031&rnid=510334031&s=dvd&sr=1-49

dryozwIl.jpg

Ultima modifica:
Grazie della news.
Occhio alle dimensioni immagini, devono essere max 800x600 mi pare, da regolamento, controlla o te le cancellano d’ufficio