A quando Anime giapponesi in blu ray?

Per Dario se vedo piú episodi in fila la salto al secondo episodio. Hai ragione sulla malattia, come se toccassero a me la sigla di Ken non sia mai 😁 é che io neanche ricordavo quale sigla avesse essendo del 1990 quindi non ci sono affezionato. Bello il booklet interno me lo sto godendo. Grazie Doc per il parere sul confronto dvd/bd.

Ultima modifica:
...che comunque a ogni puntata io la salto quindi 😁.

Quando negli anni'80/'90 registravo/duplicavo le serie dalla TV o dagli amici,per me era imprescindibile avere sigla iniziale->puntata->sigla finale, c'erano alcuni miei amici che registravano la sigla iniziale, poi mettevano tutte le puntate "naked" e poi mettevano la sigla finale e avere la serie così mi faceva uscire dai gangheri :asd: :D

Me potevo sta zitto 😁. Se me volete vení a cercà a casa ve dò l'indirizzo 😁. Scherzo chiaramente e scusate il dialetto romano. Comunque ribadisco bel cofanetto brava Yamato, peccato per i master sd su Goldrake.

spero che prima o poi esca fuori il film di cowboy bebop almeno in full hd e che si decidano a fare delle edizioni adeguate dei film di satoshi kon, è inconcepibile che delle perle come tokyo godfather, millennium actress e perfect blue ci siano solo in dvd. chissà che altre meraviglie avrebbe potuto creare se ne avesse avuto il tempo...

Ultima modifica:
Dal 31 gennaio 2019 sarà disponibile, per la prima volta in HD, a cura di Dynit, la serie completa de "L'imbattibile Daitarn 3".
Forse è già stato segnalato, ma chiedo ugualmente: qualcuno ha notizie sulle caratteristiche dell'edizione? Della serie, esistono già master HD, oppure sarà un upscale tipo Goldrake by Yamato? Grazie

Provato goldrake presenti entrambi i doppiaggi...non sembra male ma ho notato come se l'immagine non fosse centrata bene in certi punti e una parte di sopra va a finire nel vedersi di sotto... Mai successa questa cosa a me prima d'ora...spero non sia così in tutti gli episodi...io li prenderò lo stesso per il ricordo ma potevano lavorare meglio. Sono rimasto deluso peccato.

Ultima modifica:
ho notato come se l'immagine non fosse centrata bene in certi punti e una parte di sopra va a finire nel vedersi di sotto.

:eek: :eek: :eek:

Tipo le vecchie VHS di secoli fa quando una porzione del quadro è come se scorresse in alto e riapparisse sotto ?

Come "li prendo lo stesso" ? Se è una cosa generalizzata vanno circoncisi a morsi e presi si, ma a calci nel sedere .... stiamo scherzando ? Bisogna andare a fondo a questa cosa dai .....

Chi altro ha preso il cofnetto 1/2 al day one ?

Si vede l'interlinea nella parte inferiore del quadro (e una piccola porzione del fotogramma sottostante).

Ultima modifica:
Esatto Dario con due parole hai spiegato tutto. Purtroppo così é ma io ho visto solo 10 minuti e ogni tanto succede questo. Oramai ho 28 episodi quindi li prendo tutti lo stesso non avendoli in dvd completo la serie.

Ultima modifica:
... Chi altro ha preso il cofanetto 1/2 al day one ?

Manco se mi crocifiggono in sala mensa :asd:;
è finita l'epoca di supportare ed acquistare l'immondizia e mi sa che anche Mazinger Z/Il Grande Mazinga/Jeeg/Daitarn 3 faranno la stessa fine, idem il box con gli OAV di Dragon Ball Z (spero che almeno quello lo rieditino utilizzando i master restaurati in HD "VERO" di Amazon.jp) e qualunque altra porcata finalizzata all'effetto nostalgia senza cura fatta solo per spillare soldi e basta.

Mi dicono da altro forum che ci sarebbe una mezza conferma sul master di Daitarn 3 in vero HD. L'edizione è Dynit, garanzia di serietà e qualità.
Staremo a vedere...

Mi dicono da altro forum che ci sarebbe una mezza conferma sul master di Daitarn 3 in vero HD. L'edizione è Dynit, garanzia di serietà e qualità.
Staremo a vedere...

essendoci sunrise di mezzo, che sia vero HD non c'è dubbio alcuno, oltre che notoriamente dynit è abbastanza furba da pubblicare roba in bluray solo quando ha materiale di qualità. Detto ciò, proprio in virtù di sunrise, mi aspetterei un risultato simile a quanto visto con Gundam 79. Quindi se non vi stava bene quello, tenetene conto.
E' sicuramente un master HD fatto da Animax https://twitter.com/madai92174767/status/1047178004957282309 https://www.animax.co.jp/programs/NN10002267
Ho difficoltà comunque a trovare immagini a riguardo.

Per quel che può valere, si può "dare un'occhiata" al precedente lavoro, Zanbot 3, in questo video comparativa fatto da happinet che lascia però il tempo che trova https://www.youtube.com/watch?v=ZS4TSmOiRxc

Sarà più semplice dare un'occhiata al futuro trailer di dynit che sicuramente rilascierà per farvi un'idea più precisa del tipo di prodotto.

Ultima modifica: