Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
la sigla è Planet O (peccato che sia la versione rimasterizzata e non l'originale con lo sparo di pistola all'inizio)
Selezionando ogni puntata si visionano entrambe le sigle, iniziale e finale...
Sinceramente mi pareva la fisarmonica fosse della prima ma ovviamente lo sapete voi meglio di me ...
Arrivato il corriere mezz'ora fa, sto guardando la prima puntata:
il doppiaggio è quello storico di 40 anni fa (niente mediaset di mezzo per fortuna)
Dal mio punto di vista è una fortuna incommensurabile che non ci sia nulla di mediaset nel cofanetto, io ho 46 anni e ho visto e sentito Lupin III per la prima volta con tutte le scene e con quelle voci, il doppiaggio da "oca starnazzante" è venuto dopo
mediaset ha sempre operato degli scempi con i doppiaggi, basti pensare alla differenza tra il doppiaggio Yamato (mediaset) e quello Dynamic di tutta la saga di Dragon Ball (serie/anime/OAV).
Arrivato da provare... Se in originale la sigla era così per me a posto.
... ogni puntata io la salto quindi .