Pensa te, a me dell'esposizione su mensola frega nulla, mentre vorrei un prodotto rispettoso dell'originale in tutto, comprese le cose che hai elencato tu.
Anche perché con questa storia del "basta che esca" continuano a propinarci un sacco di schifezze anche in HD. Dunque a quel punto meglio il DvD, perché con un prodotto dnrizzato annulli se non tutti, almeno una buona parte dei benefici che porta il BD.
E ripeto, eliminato il problema del "non averlo" se potessi scegliere fra le due opzioni cosa sceglieresti? Comunque inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.
E ripeto, eliminato il problema del "non averlo" se potessi scegliere fra le due opzioni cosa sceglieresti? Comunque inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.
Spero che dopo anni di HD e di informazione su forum, questa percentuale sia cambiata in meglio. Che poi sia ben chiaro, se a te frega nulla del DNR è affar tuo, e non sto certo a dirti di non comprarlo. La mia è solo una speranza di avere un prodotto degno. Spero che almeno questo sia lecito.Si,ma se l'alternativa è non averli, ripeto il mio assioma: frega zero del DNR, il 99% dell'utenza non sa neanche cosa sia....[CUT]
Ultima modifica: