Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il video é pieno zeppo di contouring sulle superfici uniformi e sui cambi di luminosità nei fade out/in delle scene ...
Segnalo anche che ci sono due punti (quasi all'inizio ed alla fine) in cui ci sono i sottotitoli in giapponese non escludibile sul quadro .... Boh ..... Nel secondo caso ci sono anche quelli in italiano assieme agli altri.
Le uniche prossime release annunciate sono:
- Tokio Magnitude 8.0 (2 BD) in uscita il 06/11
- Lupin III: cofanetto 3 film (3 BD) in uscita il 06/11
Di TM ho visto i traiers e "non mi prende" molto, anche se su Amazon.it è in preordine a 29,9 Euro contro i 39,9 Euro che dovrebbe costare normalmente.
Per Lupin, è una "collezione" di titoli già usciti (come Ken) o roba nuova ??![]()
Il prezzo di Amazon è di 21,56€ a fronte dei 24,9 di listino
1 articolo nel carrello ha subito una modifica del prezzo.
I prezzi degli articoli nel carrello riflettono sempre il prezzo più recente visualizzato sulle relative pagine di prodotto.
Tokio Magnitude 8.0 (2 Blu-Ray) è diminuito da EUR 29,20 a EUR 21,56
no Getter - no party![]()
Di TM ho visto i traiers e "non mi prende" molto, anche se su Amazon.it è in preordine a 29,9 Euro contro i 39,9 Euro che dovrebbe costare normalmente.
29€ è un buon prezzo a patto che la qualità video ed audio non sfigurino troppo con le versioni estere
- Ghost In The Shell 2.0 in uscita il 31/10
- Ghost In The Shell 2.0 - Absolute Edition Box Set (3 BD) in uscita il 31/10
- Ghost In The Shell - Innocence in uscita il 31/10
CUT]
la 2.0 è considerata dal regista la versione "definitiva", pertanto è normale che sia quella ad essere venduta singolarmente.