Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il video é pieno zeppo di contouring sulle superfici uniformi e sui cambi di luminosità nei fade out/in delle scene ...
Segnalo anche che ci sono due punti (quasi all'inizio ed alla fine) in cui ci sono i sottotitoli in giapponese non escludibile sul quadro .... Boh ..... Nel secondo caso ci sono anche quelli in italiano assieme agli altri.
Le uniche prossime release annunciate sono:
- Tokio Magnitude 8.0 (2 BD) in uscita il 06/11
- Lupin III: cofanetto 3 film (3 BD) in uscita il 06/11
Di TM ho visto i traiers e "non mi prende" molto, anche se su Amazon.it è in preordine a 29,9 Euro contro i 39,9 Euro che dovrebbe costare normalmente.
Per Lupin, è una "collezione" di titoli già usciti (come Ken) o roba nuova ??![]()
Il prezzo di Amazon è di 21,56€ a fronte dei 24,9 di listino
1 articolo nel carrello ha subito una modifica del prezzo.
I prezzi degli articoli nel carrello riflettono sempre il prezzo più recente visualizzato sulle relative pagine di prodotto.
Tokio Magnitude 8.0 (2 Blu-Ray) è diminuito da EUR 29,20 a EUR 21,56
no Getter - no party![]()
Di TM ho visto i traiers e "non mi prende" molto, anche se su Amazon.it è in preordine a 29,9 Euro contro i 39,9 Euro che dovrebbe costare normalmente.
29€ è un buon prezzo a patto che la qualità video ed audio non sfigurino troppo con le versioni estere
- Ghost In The Shell 2.0 in uscita il 31/10
- Ghost In The Shell 2.0 - Absolute Edition Box Set (3 BD) in uscita il 31/10
- Ghost In The Shell - Innocence in uscita il 31/10
CUT]
la 2.0 è considerata dal regista la versione "definitiva", pertanto è normale che sia quella ad essere venduta singolarmente.