phoenix_81 ha detto:
Pensare prima di pigiare tasti a caso non farebbe amle ogni tanto...
Innanzitutto cerca di darti una calmata, io ho solamente risposto alle tue affermazioni con i miei pensieri, io pigio i tasti di una tasteria di un PC quando la tua forma era simile a quella di un girino (affermazione dettata dal numero dietro il tuo nick), qui si parla e si discute civilmente, se ti crea uno scompenso psicofisico questa situazione, ci sono tanti forum pieni di persone a cui puoi dire qualsiasi cosa senza conseguenze, ma per tua sfortuna questo non è uno di quelli.
Che D/Visual sia alla frutta e risaputo, affermare che non completeranno la serie è tutto un altro:
ci lavori?
Hai una talpa all'interno che te l'ha riferito?
Il MAESTRO ti ha detto che non usciranno mai?
Li hai visti per affermare che l' edizione è "scarsa"?????????
Non esistono solo Sony,Fox,Universal e compagnia bella nel mondo, ci sono anche le realtà locali, che, per quanto si possano arrabattare sfornano ottimi BD, e la Yamato, la Dynamic e la D/Visual possono fare altrettanto, altrimenti continuerebbero con le VHS e non proporrebbero neanche le versioni DVD dei loro titoli.
Magari non oggi, magari non domani, ma prima o poi usciranno anche da noi.......
P.S.
Evita d'ora in avanti di dirmi cosa devo o non devo fare con i tasti della mia tastiera.