A quando Anime giapponesi in blu ray?

Io ho preso Akira ed Eva 2.22.
Per Akira un po' deluso dagli extra che sono minori del dvd.
Sword of stranger lo aspettiamo sotto i 20 euro

Di summer wars e la ragazza che saltava nel tempo? Si sa niente?

E di 5 centimetri al secondo?
 
Summer Wars è uscito da tempo, non so dirti come sia tecnicamente.
La ragazza che saltava nel tempo continua ad essere rinviato...
5 centimentri al secondo non è previsto in blu-ray.
 
Il BD di Sword of the Strangers (Dynit) è buono e veramente ben fatto, con un'immagine piuttosto pulita ed un audio di alto livello. Tra l'altro anche il package è ben realizzato.
Di Summer Wars mi è arrivata un paio di settimane fa l'edizione limitata francese (pubblicata in Francia da Kaze). Anch'esso è stato realizzato a dovere con quadro video splendido ed audio italiano in DTS, tutto sommato buono.
Anche La ragazza che saltava nel tempo l'ho preso in Francia e mi è arrivato ieri, purtroppo non l'ho potuto vedere, ma anche qua Kaze ha inserito su disco la traccia audio ITA, a detta della cover, in PCM 2.0... sta sera me lo vedrò.
Fate sempre attenzione al mio topic sugli Anime (trovate il link in firma), qualche giorno fa avevo già segnalato la presenza dell'italiano su disco.
 
Shingetta74 ha detto:
un prezzo super su qualche store online ?

Io ho pagato l'edizione francese e con audio ITA (il disco è lo stesso) 19 euro e spicci spedito da amazon.it, comunque evitiamo il discorso prezzi, che qua in sezione non è visto di buon occhio.
 
Si sa nulla di un'eventuale edizione in blu-ray dei film (o OAV, non ricordo) di Devilman?
Posseggo i primi due film in VHS Dynamic Italia, e forse di tutte le cassette che comprai da ragazzino sono le uniche che salverei...un'eventuale riedizione in blu-ray sarebbe quindi ben gradita ^_^
Se non erro in seguito sono stati fatti vari lavori dedicati a Devilman, ma non hanno mai completato la storia originale del Manga, giusto?
Grazie ;)
 
Non penso si sappia nulla, io spero però che almeno portino in BD il LAM di qualche anno fa, anche perché gli effetti speciali erano veramente belli e su BD renderebbero veramente bene.
 
Ripeto, se fate riferimento al mercato italiano, al momento non vi sono notizie riguardo altri blu-ray in uscita. Il mercato degli anime è una nicchia da noi e ancora per molto tempo i titoli arriveranno col contagocce...
 
Speriamo che si espanda, non dimentichiamoci che anche la francese Kaze (Dio la benedica) sta pubblicando in Francia alcuni Blu-ray disc molto interessanti con audio ITA.
Fin'ora ha pubblicato in Francia con audio ITA: Il Professor Layton e l'eterna diva, Summer Wars e La ragazza che saltava nel tempo.
Ora sta da accertare anche se Cobra: La serie animata, Highlander: Vendetta immortale e Mai mai miracle hanno l'audio ITA, ma sul primo non ci scommetterei un solo centesimo.
Per il resto, attendiamo notizie riguardo la pubblicazione in BD di Porco Rosso.
 
Ultima modifica:
Trailbreaker ha detto:
Fin'ora ha pubblicato in Francia con audio ITA: Il Professor Layton e l'eterna diva, Summer Wars e La ragazza che saltava nel tempo.Ora sta da accertare anche se Cobra: La serie animata, Highlander: Vendetta immortale e Mai mai miracle hanno l'audio ITA

I titoli ad avere audio ITA in Francia escono anche da noi, quindi se l'uscita da noi non è programmata, al 99% non avranno audio ITA

Trailbreaker ha detto:
Per il resto, attendiamo notizie riguardo la pubblicazione in BD di Porco Rosso.

Il blu-ray di Porco Rosso non mi sembra sia stato pubblicato neanche in nippolandia, quindi non ci sperare...
 
phoenix_81 ha detto:
I titoli ad avere audio ITA in Francia escono anche da noi, quindi se l'uscita da noi non è programmata, al 99% non avranno audio ITA

Vedremo, certo è che non mi sorprenderebbe trovare la traccia ITA sul BD transalpino di Mai Mai Miracle, d'altronde dell'audio ITA sul BD de La ragazza che saltava nel tempo si è saputo da poco, io stesso stufo dell'attesa me lo son preso in Francia.

phoenix_81 ha detto:
Il blu-ray di Porco Rosso non mi sembra sia stato pubblicato neanche in nippolandia, quindi non ci sperare...

Ti rispondo con un paio di vecchi post di questo topic:

IukiDukemSsj360 ha detto:
Il nuovo film di Studio Ghibli che Lucky Red distribuirà in Italia nel 2010 è Porco Rosso (Kurenai no buta in originale), presumibilmente col titolo de “Il maiale rosso" :oink:

Frasca_ ha detto:
Novita'.
Entro la fine dell'anno uscira anche " Pom Poko " . Ecco la notizia.

Quote:
Grandi novità per i fans dello Studio Ghibli, dopo l’annuncio dell’uscita nelle sale di Porco Rosso, uno dei massimi capolavori di Hayao Miyazaki, la fine del 2010 ci porterà un altro titolo della prodigiosa “factory” giapponese!
In un’intervista rilasciata a BadTaste, infatti, Francesca Capobianchi, marketing manager della Lucky Red rivela che a dicembre sarà distribuito direttamente in Home Video Pom Poko, di Isao Takahata, altro grandissimo nome dello Studio!

Saluti Frasca.

Vedremo, io preferisco esserere ottimista.
 
Top