Shingetta74
Active member
Altri!!!!
IL master c'e' forse manca il guadagno per chi li fa, senza forse.
IL master c'e' forse manca il guadagno per chi li fa, senza forse.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tutti i BD che sono stati fatti uscire finora sono BD-50 e Akira non farà eccezione. L'audio inglese non sarà presente.IukiDukemSsj360 ha detto:Spero solo che l'edizione ita sia identica alla Jap, video ed audio, ovviamente a patto di mantenere i medesimi bit-rate, che richiedono un BD-Disc da 50GB, non a caso l'edizione USA occupa 40GB di spazio, comprensiva della super-traccia audio giapponese, ed una True HD in inglese di soli 140oKbps 16-bit, ovviamente dell'audio inglese non ce ne frega nulla per l'edizione italiana
Esattamente.L'audio italaino sarà in un DTS HD Master Audio 5.1 (24-bit, 48Khz) ?
Harry Dresden ha detto:Akira esce il 24 Novembre
MadW ha detto:Intanto ho appena preso Evangelion 2.22
Santacruz64 ha detto:posterò le mie impressioni dopo la visione.![]()
No.. magari!Shingetta74 ha detto:A Lucca? C'era qualche altro titolo interessante in blu ray in anteprima?
Se vuoi a questa domanda posso risponderti anche io.Harry Dresden ha detto:Per quanto riguarda Eva 2.22 hai preso la normale o la limited? Se nel caso hai preso quest'ultima, puoi dirci in cosa si differenzia dalla normale? Grazie!![]()

primocontatto ha detto:Video ottimo, pellicola del telecine priva di difetti evidenti, a volte si notano solo alcuni cali di definizione e qualche frame leggermente sfocato,
leonida ha detto:presa la serie in blu ray di devil may cry![]()