a parita di costo o quasi.... jz1500 65 " o jz 2000 55" distanza 2,5 metri

Io guardo un 55 da meno di un metro e mezzo, certo poi dipende dalla trasmissione...la lontananza annega i difetti

Anch'io tra i due propenderei per le dimensioni e prenderei il 65JZ1500.

Tanto la maggior qualità d'immagine del 55JZ2000 è difficile da percepire. :)

.

Anche io prenderei il 65, però con la serie 2000 saresti più tranquillo per la qualità del pannello, difficile avere problemi di uniformità, banding o altro con la serie 2000.

Anche io prenderei il 65, però con la serie 2000 saresti più tranquillo per la qualità del pannello, difficile avere problemi di uniformità, banding o altro con la serie 2000.

io sapevo che il 1500 ed il 2000 hanno lo stesso pannello...
ma il 2000 ha un elettronica piu raffinata ed il sistema audio piu performante con due speaker superiori per l atmos
e giusto???

Ultima modifica:
Dai una letta all'artiolo se non lo hai già fatto, secondo me la serie 2000 viene "trattata" diversamente rispetto altre altre serie, anche della 1500.

"Partiamo dal pannello OLED che, almeno in teoria, dovrebbe essere uguale per tutti. Uguale fino a che non viene selezionato perché ci saranno sempre pannelli di serie A, di serie B e pure di serie C... Il pannello utilizzato nella serie 2000 deve seguire una selezione rigorosa e i risultati, in effetti, parlano da soli."

"Quindi già partendo dal pannello, il Panasonic LZ2000 è sicuramente in vantaggio, sia per la selezione dei pannelli che la presenza di un dissipatore di calore generoso."

https://www.avmagazine.it/articoli/4K/1500/supertest-oled-panasonic-55lz2000_index.html

sia JZ 1500 che 2000 hanno il dissipatore probabilmente con una sezione di alimentazione diversa. Per quanto riguarda la selezione dei pannelli.... IMHO la puoi fare anche tu, se quello che ti arriva non va bene lo mandi indietro ;)

scelta fatta 65 jz 1500 ..
attendo...spedizione....
vi faro sapere... e grazie per i consigli!!!

Ciao scusami se sono indiscreto, posso chiederti quanto l'hai pagato?
Il prezzo del 65jz1500e si è mantenuto alto sulle 1.600 €, non riesco a trovare di meglio neppure in questo periodo di ribassi, e in molti siti non è più disponibile..