• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

A che volume ascoltate normalemente i Vostri BD?

biosam

New member
Ciao...chiamatemi paranoici...ma dopo stasera, dopo aver visto L'era glaciale 4 che ho dovuto alzare fino a -30...Vi domando normalemnte a quanto tenete il Vostro ampli? (ho una sala di circa 10mq con divano ada angolo e mobile)
Grazie a tutti coloro che vorranno contribuire

Non puoi avere una risposta il valore cambia in base alla sensibilita' dei diffusori e dall'ambiente, questo significa che possiamo guardare lo stesso film cn la stessa pressione sonora ma cn valori completamente diversi riportati sul display del sinto

Levati questa paranoia che non serve a niente, goditi l'impianto:D

ahahah !!!! è vero!!! ha ragione maveric.. ogni sinto o ampli in genere ha il suo guadagno..conta moltissimo la sensibilità dei diffusori e oviamente litragio se cosi possiamo chiamarlo della stanza :)
divertiti e non pensarci

io quando guardo, le partite di calcio del mio napoli... a livello di db... non ho limiti....:) e quando fanno goal.. specie Cavani... arrivo pure a con scala da -80 a +18 .... arrivo pure a +10........:sofico::D

era meglio quando i goal li faceva il pipe de oro.... ;)
quello sii che era il vero calcio
io quando guardo, le partite di calcio del mio napoli... a livello di db... non ho limiti....:) e quando fanno goal.. specie Cavani... arrivo pure a con scala da -80 a +18 .... arrivo pure a +10........:sofico::D